PAT MCGRATH E LA CIPRIA PER RIFINIRE IL CONTORNO OCCHI

cliomakeup-top-settembre-2021-13

Pat McGrath, Skin Fetish: Sublime Perfection Powder. Prezzo: 32,90€ su sephora.it

Altro magnifico TOP di settembre 2021 è la cipria cotta di Pat McGrath per rifinire il contorno occhi. È piuttosto piccola, rotonda e cotta, è disponibile in quattro colorazioni e io ho preso la Medium, che è un marroncino molto chiaro.

cliomakeup-top-settembre-2021-14

È impalpabile, leggerissima, leggermente iridescente quindi perfetta per settare il correttore. Così per dare a questa parte del viso, ma anche altrove, un tocco più luminoso. Ad esempio non la uso sulla zona T, dove di solito vogliamo un effetto più opaco.



cliomakeup-top-settembre-2021-12

Per tutte le altre zone, ma soprattutto il contorno occhi, la consiglio tantissimo perché è talmente tanto leggera che non secca né appesantisce, piuttosto lo stabilizza e lo rende più bello.

COOL COLLAGEN: IL NUOVO ROSSETTO DI ESSENCE

L’ultimo TOP del mese è ancora una volta un prodotto make up di Essence, quindi nuovamente una bella proposta low cost, perfetta per tutte.

cliomakeup-top-settembre-2021-15

Essence, Cool Collagen Plumping Lipstick – 202 My Mind. Prezzo: 3,59€ su pinkpanda.it

il rossetto cool collagen ha un buon profumo e una bassa scrivenza

Si tratta del rossetto Cool Collagen Plumping, una via di mezzo tra un burrocacao e un lucidalabbra. È molto cremoso e perfetto per questo periodo e il mio preferito è il numero 202, un rosa nude chiaro.

La scrivenza è bassa, si vede appena, ha un odore molto buono e dolce, tipo caramello-vaniglia, e l’effetto finale è molto bello, soprattutto se cercate un rossetto idratante per labbra secche da rimpolpare e levigare.

Ragazze, scoprite i miei TOP dei mesi scorsi:

1) TOP LUGLIO 2021

2) TOP GIUGNO 2021

3) TOP MAGGIO 2021

cliomakeup-top-settembre-2021-20

Bellezze, spero vi piacciano i miei nuovi TOP di questo mese! Quali sono stati i vostri preferiti? Raccontatemi tutto suoi vostri TOP beauty di questo ultimo periodo e ditemi anche se avete provato i prodotti che vi ho consigliato e di cui mi sono innamorata! Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here