Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il brand dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni è da pochi giorni arrivato da Douglas e noi non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione di provare qualche articolo. In questa recensione, testeremo insieme l’Highlighting Blush, un blush pigmentato e caratterizzato da una texture sottile e brillante.

Secondo il brand, la formula è fondente ed a prova d’errore, si sfuma facilmente e aderisce alla pelle, senza creare macchie. Confortevole e morbido, dona all’incarnato un aspetto sano e compatto. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! 

cliomakeup-recensione-blush-chiara-ferragni-make-up-highlighting-blush-1

CHIARA FERRAGNI MAKE UP HIGHLIGHTING BLUSH

cliomakeup-recensione-blush-chiara-ferragni-make-up-highlighting-blush-2All’interno ci sono 8.5gr di prodotto mentre la durata è di 18 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush è di 36€ ed è disponibile in una sola nuance.

cliomakeup-recensione-blush-chiara-ferragni-make-up-highlighting-blush-3



INCI

Mica, Cetearyl Ethylhexanate, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Squalane, Glycerin, Polysorbate 20, Capryl Glycol, Ethylhexylglycerin, 1,2-Hexanediol, Gellam Gum, Calcium Chloride, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tin Oxide, Silica, Dicalcium Phosphate, Synthetic Fluorphilogopite, Titanium Dioxide/ Ci 77891, Iron Oxides/ Ci 77492, Carmine/ Ci 75470, Red 7 Lake/ Ci 15850.

Siete curiosi di vedere gli swatches di questo blush luminoso? Allora girate pagina per scoprirli e per vedere anche l’applicazione sul viso!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here