Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-ultimate-camouflage-cream-4Abbiamo trovato molti riscontri dalla beauty community europea ed italiana. Sembra che la texture del prodotto risulti morbida e cremosa, super coprente fin dalla prima passata. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-ultimate-camouflage-cream-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo correttore nella tonalità 010 N Ivory.

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-ultimate-camouflage-cream-6Catrice Ultimate Camouflage Cream in 010 N Ivory, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-ultimate-camouflage-cream-7Catrice Ultimate Camouflage Cream in 010 N Ivory, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta morbida e cremosa, super coprente fin dalla prima passata. Non abbiamo riscontrato una profumazione presente o invasiva. La formulazione è molto densa e, per questo, abbiano notato che tende leggermente a segnare.

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-ultimate-camouflage-cream-8Catrice Ultimate Camouflage Cream in 010 N Ivory, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-ultimate-camouflage-cream-9Catrice Ultimate Camouflage Cream in 010 N Ivory, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La formulazione cremosa e pigmentata è coprente con una sola passata, è sufficiente una piccola quantità di prodotto per coprire una zona molto ampia, il prodotto è abbastanza elastico. Tende leggermente a texturizzare la pelle.

Copre davvero le occhiaie? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCalendari dell’Avvento 🎄 beauty 2021 💆🏻‍♀️ i più belli da non farsi sfuggire
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra Kiko Shine E Care Vegan Lip Balm

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here