Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-chiara-ferragni-make-up-blow-gel-4Essendo un prodotto appena uscito, non abbiamo trovato molte recensioni in merito a questo Chiara Ferragni Make Up Brow Gel. I riscontri che abbiamo trovato, però, sono perlopiù positivi: sembra che il prodotto duri a lungo e risulti anche discretamente confortevole e facile d’applicare.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-chiara-ferragni-make-up-blow-gel-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo prodotto che potete trovare, come al solito, sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-chiara-ferragni-make-up-blow-gel-6Chiara Ferragni Make Up Brow Gel, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-chiara-ferragni-make-up-blow-gel-7Chiara Ferragni Make Up Brow Gel, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare dalle foto l’applicatore è formulato a scovolino, preciso e definito, permette di distribuire omogeneamente il prodotto in modo facile e veloce. La texture è sottile e discretamente flessibile, asciuga in fretta e non tende a tirare la pelle. Il finish finale è leggermente lucido, soprattutto nelle zone in cui è direttamente a contatto con la pelle.

Risulta davvero modulabile? Dona un effetto naturale? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Comfort
7
Fissaggio
9
Comodità d’applicazione
7
Rapporto qualità/prezzo
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome truccare gli occhi in base alla loro forma? 👁 Che make-up scegliere per il trucco occhi?
Prossimo PostRecensione Matite Occhi Essence Long Lasting Eye Pencil

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here