INTRODUZIONE & INCI
Prima di uscire non rinunciate mai ad un tocco glowy? Allora non perdetevi la recensione di oggi dedicata a questa nuova uscita in casa Essence, il nuovissimo Coffee To Glow Highlighter Beans è caratterizzato da una texture leggera e setosa che si fonde istantaneamente con l’incarnato, rivelando un bagliore unico.
Il packaging in cartone racchiude al su interno chicchi di caffè dorato e declinato in tre diverse nuances, per donare all’incarnato un aspetto radioso e sfaccettato. Se siete impazienti di vedere l’effetto di questo prodotto sulla pelle non fermatevi qui, iniziamo subito questa recensione! 😍
ESSENCE COFFEE TO GLOW HIGHLIGHTER BEANS
All’interno del pack troviamo 8gr di prodotto, con una durata di circa 24 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 4,99€ ed è disponibile in una sola combinazione.
INCI
Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Dimethicone, Caprylic/Capric Triglyceride, Silica, Magnesium Aluminum Silicate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, May Contain/[+/-]: Ci 19140 (Yellow 5 Lake), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).