INTRODUZIONE & INCI
Prima di uscire non rinunciate mai ad un tocco glowy? Allora non perdetevi la recensione di oggi dedicata a questa nuova uscita in casa Essence, il nuovissimo Coffee To Glow Highlighter Beans è caratterizzato da una texture leggera e setosa che si fonde istantaneamente con l’incarnato, rivelando un bagliore unico.
Il packaging in cartone racchiude al su interno chicchi di caffè dorato e declinato in tre diverse nuances, per donare all’incarnato un aspetto radioso e sfaccettato. Se siete impazienti di vedere l’effetto di questo prodotto sulla pelle non fermatevi qui, iniziamo subito questa recensione!
ESSENCE COFFEE TO GLOW HIGHLIGHTER BEANS
All’interno del pack troviamo 8gr di prodotto, con una durata di circa 24 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 4,99€ ed è disponibile in una sola combinazione.INCI
Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Dimethicone, Caprylic/Capric Triglyceride, Silica, Magnesium Aluminum Silicate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, May Contain/[+/-]: Ci 19140 (Yellow 5 Lake), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).