Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-visionary-highlighter-illuminante-4In giro per il web, purtroppo, non abbiamo trovato moltissime recensioni di questo prodotto. Tuttavia, pare che gli utenti che lo hanno acquistato non siano rimasti molto contenti della texture e hanno lamentato un finish non molto luminoso. Andiamo ad indagare insieme, partendo dagli swatches!

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-visionary-highlighter-illuminante-5SWATCH

Per conoscere meglio questo Wycon Visionary Highlighter Illuminante andiamo prima ad analizzare gli swatches, che potrete ammirare sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-visionary-highlighter-illuminante-6Wycon Visionary Highlighter Illuminante in 02 Pure Gold, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-visionary-highlighter-illuminante-7Wycon Visionary Highlighter Illuminante in 02 Pure Gold, swatch realizzato con luce artificiale.

La prima cosa che notiamo è la presenza dello specchio e il disegno in rilievo che è davvero ben fatto: anche insistendo non si rovina subito. Al tatto la texture è setosa e non genera molto fall-out. Si stende in modo omogeneo e rilascia un finish discretamente luminoso. La colorazione 02 Pure Gold è una nuance dorata abbastanza intensa, ricca di microperle tono su tono.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-visionary-highlighter-illuminante-8Wycon Visionary Highlighter Illuminante in 02 Pure Gold, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-visionary-highlighter-illuminante-9Wycon Visionary Highlighter Illuminante in 02 Pure Gold, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità non è effettivamente chiarissima, ma se ben dosato potrebbe non rilasciare nessun alone anche su una pelle molto chiara. Una volta sfumato però, il finish iniziale tende un pochino a sbiadire e quindi potrebbero essere necessari sul viso diversi strati per ottenere un effetto molto luminoso.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà lasciato la scia? E la durata? Per la risposta a queste domande e tante altre curiosità, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here