Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-extra-3d-lash-mascara-4Il parere degli utenti pare sia stato molto positivo. La peculiarità di pettinare, allungare e volumizzare le ciglia in effetti è piaciuta parecchio. L’unico malcontento è stato relativo alla formulazione: alcuni hanno lamentato una formula non molto fluida soprattutto i primi giorni di utilizzo. Ma cosa ne penserà il TeamClio? Restate con noi per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-extra-3d-lash-mascara-5SWATCH

Prima di mettere alla prova il mascara, andiamo insieme a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-extra-3d-lash-mascara-6Rimmel Extra 3D Lash Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-extra-3d-lash-mascara-7Rimmel Extra 3D Lash Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Come si nota dalle foto, il rilascio prodotto del mascara non è eccessivo: l’applicatore non preleva con molta facilità abbastanza prodotto e la formula nei primi utilizzi non risulta ancora molto morbida e fluida. L’applicatore ha una forma piccola, allungata ma più cicciotta al centro ed è costituito da dentini di piccole dimensioni estesi dalla base fino all’apice: questa tipologia di setole aiuta a pettinare e separare bene le ciglia, riuscendo a prendere anche quelle più corte.

Ma come si sarà comportato sugli occhi? Avrà creato grumi? E la curvatura? Girate alla prossima pagina per scoprire se il Rimmel Extra 3D Lash Mascara ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here