Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Chiara Ferragni Make Up The Iconic Palette!

cliomakeup-recensione-palette-chiara-ferragni-make-up-the-iconic-palette-12Chiara Ferragni Make Up The Iconic Palette, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-chiara-ferragni-make-up-the-iconic-palette-13Chiara Ferragni Make Up The Iconic Palette, primo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo primo look abbiamo voluto realizzare un look da giorno, tamponando l’ombretto brillante So Shiny e Adoro sulla palpebra mobile per illuminare lo sguardo e portando nella piega palpebrale gli ombretti Super, Be Better e Dream It, per creare profondità. Realizzare questo makeup è stato davvero semplicissimo, tutte le tonalità utilizzate si sono sfumate in una manciata di secondi, pigmentate fin dalla prima passata ma stratificabili in base alle esigenze.

cliomakeup-recensione-palette-chiara-ferragni-make-up-the-iconic-palette-14Chiara Ferragni Make Up The Iconic Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-chiara-ferragni-make-up-the-iconic-palette-15Chiara Ferragni Make Up The Iconic Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo look, invece, abbiamo voluto utilizzare il rosa acceso shimmer Hi Guys e abbiamo intensificato ulteriormente il makeup con la nuance melanzana Night Out e un tocco della colorazione Unposted, per creare ulteriore profondità. Gli ombretti creano del leggero fall out in cialda ma si sfumano con facilità e non creano macchie, non abbiamo avuto problemi neanche con le colorazioni più scure.

Il look è durato tutta il giorno senza perdere d’intensità, è possibile stratificare gli ombretti fino ad ottenere l’intensità desiderata, interagiscono bene fra loro senza creare stacchi di colore.

TIPS & TRICKS

Avete un ombretto che non riuscite ad utilizzare perché poco scrivente? Niente paura! E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra mobile e non incipriare: tamponate il prodotto con leggeri movimenti e, in seguito, sfumate con un pennello apposito.

Se l’ombretto in questione è metallizzato o shimmer è sufficiente spruzzare un pò di fissante per il makeup su un pennello a lingua di gatto, prelevate il prodotto e tamponatelo sulla palpebra mobile: così facendo renderete la perla della polvere ancora più brillante e vedrete sicuramente la differenza!

Hey dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
SfumabilitĂ 
7
Originalità dell’assortimento colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteChiara Ferragni lancia la sua linea di make up 💄 prodotti e prezzi della collezione 😍
Prossimo PostRecensione Rossetti Liquidi Astra Mystic Horizon New Hypnotize Liquid Lipstick

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here