TEST & TRICKS
Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Chiara Ferragni Make Up The Iconic Palette!
Chiara Ferragni Make Up The Iconic Palette, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.
Chiara Ferragni Make Up The Iconic Palette, primo look, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo primo look abbiamo voluto realizzare un look da giorno, tamponando l’ombretto brillante So Shiny e Adoro sulla palpebra mobile per illuminare lo sguardo e portando nella piega palpebrale gli ombretti Super, Be Better e Dream It, per creare profondità . Realizzare questo makeup è stato davvero semplicissimo, tutte le tonalità utilizzate si sono sfumate in una manciata di secondi, pigmentate fin dalla prima passata ma stratificabili in base alle esigenze.
Chiara Ferragni Make Up The Iconic Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.
Chiara Ferragni Make Up The Iconic Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo secondo look, invece, abbiamo voluto utilizzare il rosa acceso shimmer Hi Guys e abbiamo intensificato ulteriormente il makeup con la nuance melanzana Night Out e un tocco della colorazione Unposted, per creare ulteriore profondità . Gli ombretti creano del leggero fall out in cialda ma si sfumano con facilità e non creano macchie, non abbiamo avuto problemi neanche con le colorazioni più scure.
Il look è durato tutta il giorno senza perdere d’intensità , è possibile stratificare gli ombretti fino ad ottenere l’intensità desiderata, interagiscono bene fra loro senza creare stacchi di colore.
TIPS & TRICKS
Avete un ombretto che non riuscite ad utilizzare perché poco scrivente? Niente paura! E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra mobile e non incipriare: tamponate il prodotto con leggeri movimenti e, in seguito, sfumate con un pennello apposito.
Se l’ombretto in questione è metallizzato o shimmer è sufficiente spruzzare un pò di fissante per il makeup su un pennello a lingua di gatto, prelevate il prodotto e tamponatelo sulla palpebra mobile: così facendo renderete la perla della polvere ancora più brillante e vedrete sicuramente la differenza!