Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci giunti al momento che tutti aspettavamo! Scopriamo come performano gli ombretti di questa mini palette!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-precious-rituals-vegan-eyeshadow-harmony-palette-10Kiko Vegan Eyeshadow Harmony Palette in 01 Earth Vibes, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-precious-rituals-vegan-eyeshadow-harmony-palette-11Kiko Vegan Eyeshadow Harmony Palette in 01 Earth Vibes, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look, abbiamo utilizzato le tonalità più scure presenti nella palette, ricreando un make-up pieno ma assolutamente portabile. Gli opachi si sono sfumati facilmente, ma le polveri si sono rivelate estremamente farinose. La formula non riesce ad ad aderire perfettamente alla palpebra, il colore non riesce quindi ad intensificarsi e raggiungere la profondità presente in cialda.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-precious-rituals-vegan-eyeshadow-harmony-palette-12Kiko Vegan Eyeshadow Harmony Palette in 01 Earth Vibes, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sicuramente i colori si amalgamano e sfumano bene tra di loro, ma la resa sulla palpebra ricorda texture e finiture molto datate. Gli opachi si sfumano senza fare macchia, ma non è possibile costruire una look davvero profondo nemmeno con la tonalità più scura presente.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-precious-rituals-vegan-eyeshadow-harmony-palette-13Kiko Vegan Eyeshadow Harmony Palette in 01 Earth Vibes, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-precious-rituals-vegan-eyeshadow-harmony-palette-14Kiko Vegan Eyeshadow Harmony Palette in 01 Earth Vibes, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda lo shimmer dorato, sulla palpebra si è rivelato una vera delusione. Anche applicando il prodotto con le dita la resa è poco luminosa. Le perle tendono infatti a perdersi sulla palpebra e, come per gli opachi, il grip sulla pelle è poco performante.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-precious-rituals-vegan-eyeshadow-harmony-palette-15Kiko Vegan Eyeshadow Harmony Palette in 01 Earth Vibes, fotografia realizzata con luce artificiale.

In generale, possiamo dire che gli opachi si sfumano facilmente ma non si stratificano. Lo shimmer invece, è poco luminosa e la resa sulla palpebra si è rivelata molto anonima. La durata con un primer è discreta. Dopo qualche ora però perdono di intensità.

TIPS & TRICKS

Come fare se un ombretto che abbiamo comprato non risulta molto pigmentato? Per sfruttare al meglio questa tipologia di formula, sarà necessario utilizzare una base non settata. Non è necessario un primer specifico, anche un correttore non opacizzato potrà andare bene per questo scopo, oppure una matita molto morbida colorata.

Prendete il prodotto che fungerà da base e stendetelo accuratamente sulla palpebra. Vi consigliamo di utilizzare formule che non si secchino subito o meglio ancora long-lasting ma morbide. Il pigmento si aggrapperà meglio all palpebra e, con un po’ di accortezza e il pennello giusto, il prodotto si sfumerà senza fare macchia.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
5
Sfumabilità
7
Fall-out
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori prodotti skincare 2021 😍 la classifica del TeamClio 🔝
Prossimo PostCome togliere il fondotinta dai vestiti? 🤔 Come smacchiarli?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here