Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Palette-NYX-Glitter-Goals-Cream-Pro-Palette-4Ormai qualche anno fa, il brand NYX ha deciso di lanciare un’intera linea dedicata ai glitter, elemento tanto amato quanto odiato nel mondo del make-up. Odiato, perché spesso risultano essere laboriosi e difficili da gestire ma, stando alle recensioni scovate online, questa palette parrebbe essere davvero valida e facilissima da usare. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Palette-NYX-Glitter-Goals-Cream-Pro-Palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa NYX Glitter Goals Cream Pro Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Palette-NYX-Glitter-Goals-Cream-Pro-Palette-6NYX Glitter Goals Cream Pro Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-NYX-Glitter-Goals-Cream-Pro-Palette-7NYX Glitter Goals Cream Pro Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging della palette sembra essere molto solido e robusto, purtroppo non è presente uno specchio. Le dieci cialde sembrano avere tutte la stessa texture, i glitter hanno infatti tutti la medesima grandezza. 

Cliomakeup-Recensione-Palette-NYX-Glitter-Goals-Cream-Pro-Palette-8NYX Glitter Goals Cream Pro Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-NYX-Glitter-Goals-Cream-Pro-Palette-9NYX Glitter Goals Cream Pro Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere in questi swatch, la formula è davvero piena ed omogenea, ricchissima di glitter è riflettenze. Le cialdine sono tenute insieme da una sorta di collante che fa aderire perfettamente il prodotto senza risultare eccessivamente appiccicoso.

Ma come saranno sugli occhi? Risulteranno davvero facili da applicare? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Originalità dell'assortimento colori
8
Fall out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Chiara Ferragni Make Up up Eye Conic Mascara
Prossimo Post9(+1) miti beauty da sfatare una volta per tutte ❌💄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here