Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Nella ricerca del rossetto perfetto una delle caratteristiche principali da non sottovalutare è sicuramente la durata. In effetti, ancora di più indossando la mascherina utilizzando dei rossetti no trasfert possiamo ridurre al minimo il disagio di sbavature e di trasferimento colore. A tal proposito vogliamo parlarvi del nuovo Kiko Lasting Matte Veil Liquid Lip Colour.

Stando a quanto riporta il brand, la sua formula vellutata è arricchita con estratto di fiore di melograno e olio di jojoba, assicura comfort e una tenuta fino a 10 ore. Inoltre, è resistente all’acqua e coprente fin dalla prima passata. Curiosi di vederlo in azione? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-lasting-matte-veil-liquid-lip-colour-1

KIKO LASTING MATTE VEIL LIQUID LIP COLOUR

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-lasting-matte-veil-liquid-lip-colour-2All’interno troviamo 4ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 18 mesi. Il prezzo invece è di 7,99€ ed è stato lanciato in ben 15 colorazioni. Fra le shades disponibili oggi testeremo per voi la versione in 13 Mocha.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-lasting-matte-veil-liquid-lip-colour-3INCI

Isododecane, Mica, Dimethicone, Hydrogenated Vegetable Oil, Polybutene, Silica Dimethyl Silylate, Octyldodecanol, Trimethylsiloxysilicate, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Silica, Simmondsia Chinensis Seed Oil (Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil), Punica Granatum Flower Extract, Polyglyceryl-3 Diisostearate.



Siete pronti per scoprire la veritĂ  su questo nuovo rossetto? Andiamo a sbirciarlo da vicino cominciando dagli swatches alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here