INTRODUZIONE & INCI
Nella ricerca del rossetto perfetto una delle caratteristiche principali da non sottovalutare è sicuramente la durata. In effetti, ancora di più indossando la mascherina utilizzando dei rossetti no trasfert possiamo ridurre al minimo il disagio di sbavature e di trasferimento colore. A tal proposito vogliamo parlarvi del nuovo Kiko Lasting Matte Veil Liquid Lip Colour.
Stando a quanto riporta il brand, la sua formula vellutata è arricchita con estratto di fiore di melograno e olio di jojoba, assicura comfort e una tenuta fino a 10 ore. Inoltre, è resistente all’acqua e coprente fin dalla prima passata. Curiosi di vederlo in azione? Allora restate con noi!
KIKO LASTING MATTE VEIL LIQUID LIP COLOUR
All’interno troviamo 4ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 18 mesi. Il prezzo invece è di 7,99€ ed è stato lanciato in ben 15 colorazioni. Fra le shades disponibili oggi testeremo per voi la versione in 13 Mocha.
INCI
Isododecane, Mica, Dimethicone, Hydrogenated Vegetable Oil, Polybutene, Silica Dimethyl Silylate, Octyldodecanol, Trimethylsiloxysilicate, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Silica, Simmondsia Chinensis Seed Oil (Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil), Punica Granatum Flower Extract, Polyglyceryl-3 Diisostearate.