Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il giorno più bello dell’anno sta finalmente arrivando, per un look fresco e scintillante che non passa inosservato puoi provare i nuovi Bohemian Glam Fard Cotto di Mesauda. La texture cremosa e morbida aderisce perfettamente alla pelle fin dalla prima passata, si sfuma facilmente e non fa macchia.

Secondo il brand, la formula arricchita da cristalli polverizzati conferisce all’incarnato un aspetto sano e luminoso, per look sofisticati e glamour. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! 

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-bohemian-glam-fard-cotto-1

MESAUDA BOHEMIAN GLAM FARD COTTO

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-bohemian-glam-fard-cotto-2All’interno ci sono 5gr di prodotto mentre la durata è di 18 mesi dall’apertura. Il prezzo di questi blush è di 21,90€ cadauno ed è disponibile in una due diverse nuances. Noi, per questa recensione, le abbiamo testate entrambe.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-bohemian-glam-fard-cotto-3



INCI

Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Boron Nitride, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer Polymethyl Methacrylate, Octyldodecanol, Magnesium Aluminum Silicate, Phenoxyethanol, Dimethicone, Silica, Lauroyl Lysine, Sorbic Acid, Sodium Dehydroacetate, Polyacrylamide, Trimethylsiloxysilicate, C13-14 Isoparaffin, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Laureth-7, Potassium Sorbate, Ethylhexylglycerin, Tocopherol, Ci 77491/Iron Oxides, Ci 77163/ Bismuth Oxychloride, Ci 77891/Titanium Dioxide, Ci 77499/Iron Oxides, Ci 77492/Iron Oxides.

Siete curiosi di vedere gli swatches di questi blush luminosi? Allora girate pagina per scoprirli e per vedere anche l’applicazione sul viso!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here