Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-a-holiday-fable-24h-immortal-no-transfer-foundation-4Dai pareri scovati online, abbiamo trovato sia riscontri positivi che negativi riguardo a questo Kiko A Holiday Fable 24H Immortal No Transfer Foundation, sembra che la texture sia leggera e sottile, completamente no transfer. Alcuni hanno lamentato una shade range troppo esigua. Andiamo subito ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-a-holiday-fable-24h-immortal-no-transfer-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità 02 Light Neutral.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-a-holiday-fable-24h-immortal-no-transfer-foundation-6Kiko A Holiday Fable 24H Immortal No Transfer Foundation in 02 Light Neutral, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-a-holiday-fable-24h-immortal-no-transfer-foundation-7Kiko A Holiday Fable 24H Immortal No Transfer Foundation in 02 Light Neutral, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato in plastica e in vetro, dotato di una pipetta per non sprecare neanche una goccia di prodotto. La texture è leggera e sottile, coprente ma non pesante.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-a-holiday-fable-24h-immortal-no-transfer-foundation-8Kiko A Holiday Fable 24H Immortal No Transfer Foundation in 02 Light Neutral, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-a-holiday-fable-24h-immortal-no-transfer-foundation-9Kiko A Holiday Fable 24H Immortal No Transfer Foundation in 02 Light Neutral, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è leggera e morbida, pur essendo coprente non fa strato sulla pelle. E’ facile da applicar e si sfuma in una manciata di secondi. Questo fondotinta è caratterizzato da un finish semi matt, opaco ma non secco.

Copre sufficientemente le imperfezioni? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo coprente e spesso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here