Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminanti-nyx-la-casa-de-papel-highlighter-4Essendo una collezione appena uscita, abbiamo trovato ben pochi riscontri su questi nuovi illuminanti. Molti utenti hanno apprezzato la formula leggera e setosa, altri hanno criticato la nuance un pò troppo gialla e poco inclusiva. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-illuminanti-nyx-la-casa-de-papel-highlighter-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-nyx-la-casa-de-papel-highlighter-6NYX La Casa De Papel Highlighter da sx Rose Gold e Gold Brick, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-nyx-la-casa-de-papel-highlighter-7NYX La Casa De Papel Highlighter da sx Rose Gold e Gold Brick, swatch realizzato con luce artificiale.

All’interno della collezione troviamo due nuance diverse. Rose Gold è una colorazione champagne rosato tempestata da microglitter. Gold Brick è una nuance oro giallo, perfetto per le pelli medie e scure. La texture del prodotto è soffice e morbida al tocco, pigmentata fin dalla prima passata.

Si applica facilmente sugli zigomi? La texture tende a segnare la pelle? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here