Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Nell’ultimo anno quest’azienda italiana ci ha saputo conquistare con i suoi mascara, amati tantissimo dal pubblico. In effetti, Astra ha saputo accontentare tutte le nostre esigenze, sia in termini di volume che lunghezza. Non potevamo quindi, lasciarci scappare quest’ultima chicca, il nuovissimo The Universal Volume Mascara Waterproof.

Secondo il brand, la sua formula cremosa ed impermeabile permette di donare volume alle ciglia senza concedere sbavature, per uno sguardo perfetto anche nelle situazioni più estreme! Facile da applicare e stratificare per ottenere subito un look mozzafiato! Pronti a scoprire se si tratta davvero di un prodotto top? Allora cominciamo subito con la recensione!

cliomakeup-recensione-mascara-astra-the-universal-volume-mascara-waterproof-1

ASTRA THE UNIVERSAL VOLUME MASCARA WATERPROOF

cliomakeup-recensione-mascara-astra-the-universal-volume-mascara-waterproof-2All’interno sono presenti 13ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 6,50€ ed è reperibile on-line sul sito ufficiale e presso i rivenditori fisici del brand.

cliomakeup-recensione-mascara-astra-the-universal-volume-mascara-waterproof-3INCI

Aqua (Water), Styrene/Acrylates Copolymer, Ci 77499 (Iron Oxides), Glyceryl Stearate, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Synthetic Wax, C18-36 Acid Triglyceride, Vp/Hexadecene Copolymer, Palmitic Acid, Ricinus Communis Seed Oil (Ricinus Communis (Castor) Seed Oil), Stearic Acid, Propanediol, C18-38 Alkyl Hydroxystearoyl.



Per la visione dell’inci completo vi rimandiamo al sito ufficiale.

Siate pronti per entrare nel vivo di questa recensione? Allora girate subito alla prossima pagina per scoprire se è stato acclamato dal web!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGossip Dicembre 2021 💣 le ultime news dal mondo dei vip 😎
Prossimo PostRossetti viola inverno 2021 2022 💜 le novità per un make up misterioso e magnetico

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here