Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Formula volumizzante e cremosa, per ciglia intense e aperte a ventaglio. Il nuovo I Love Extreme Jasmine Volume Mascara di Essence è caratterizzato da una texture intensa e un applicatore in fibre naturali extra large che cattura le ciglia fin dalla radice, aprendole a ventaglio fin dalla prima passata.

Secondo il brand, la formula è morbida ed cremosa, facilmente stratificabile e confortevole per tutta la giornata. Per ottenere un look da principessa in una manciata di minuti, non perdetevi questa recensione! 👸🏼

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-jasmine-volume-mascara-1

ESSENCE I LOVE EXTREME JASMINE VOLUME MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-jasmine-volume-mascara-2All’interno di questo mascara ci sono 12ml di prodotto mentre, il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 3,59€ ed è disponibile online o negli store fisici che rivendano il brand.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-jasmine-volume-mascara-3



INCI

Aqua (Water), Paraffin, Glyceryl Stearate, Synthetic Beeswax, Stearic Acid, Acacia Senegal Gum, Butylene Glycol, Palmitic Acid, Polybutene, Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Vp/Eicosene Copolymer, Ozokerite, Aminomethyl Propanol, Tropolone, Hydrogenated Vegetable Oil, Stearyl Stearate, Hydroxyethylcellulose, Phenoxyethanol, Ci 77499 (Iron Oxides). 

Volete vedere gli swatches di questo mascara? Avrà donato volume e corpo alle ciglia senza appesantirle o creare grumi? Scopritelo subito girando alla prossima pagina, dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here