Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-by-terry-brightening-cc-palette-highlighting-powders-4Il parere del web è stato unanime: la palette viso sembra sia piaciuta davvero molto! La pigmentazione e la sfumabilità hanno colpito tutti gli acquirenti, ma anche il packaging ha fatto la sua parte ehehe! Unica lamentela riguarda la cipria illuminante, molti infatti si aspettavano la presenza di un vero e proprio highlighter. 

SWATCH

Curiosi di scoprire quali sono le tonalità di questa palette firmata By Terry? Allora non perdiamo altro tempo e guardiamo insieme gli swatches!

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-by-terry-brightening-cc-palette-highlighting-powders-6By Terry Brightening Cc Palette Highlighting Powders, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-by-terry-brightening-cc-palette-highlighting-powders-7By Terry Brightening Cc Palette Highlighting Powders, swatches realizzati con luce artificiale.

Tutte le quattro cialde sono state realizzate con il disegno di una rosa e in effetti, anche il loro profumo floreale lo ricorda. All’interno della palette troviamo due blush, un bel pesca vivido e un rosa baby. Le polveri sono mediamente pigmentate, ma sicuramente modulabili e stratificabili. Il finish è opaco, ma non piatto.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-by-terry-brightening-cc-palette-highlighting-powders-8By Terry Brightening Cc Palette Highlighting Powders, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-by-terry-brightening-cc-palette-highlighting-powders-9By Terry Brightening Cc Palette Highlighting Powders, swatches realizzati con luce artificiale.

Sono presenti poi un bronzer e una cipria illuminante. Anche il questo caso la pigmentazione è costruibile tuttavia, le colorazioni presenti si adattano ai soli incarnati medio chiari e chiari. Il finish per entrambe le cialde è satinato, ma leggermente più luminoso per la cipria.

Come si saranno comportati sul viso? Avranno fatto macchia? E la durata? Per la risposta a queste domande, girate subito alla pagina successiva e scopriamo se la By Terry Brightening Cc Palette Highlighting Powders ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
8
Selezione colore
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBevande vegetali 🌱 quali sono? Quali caratteristiche e proprietà hanno? 🥛
Prossimo PostRecensione Rossetto Kiko A Holiday Fable Creamy Magic Lip Stylo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here