Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non vedevate l’ora di vedere questa palette all’opera? Eccoci pronti allora, per mostrarvi la sua performance!

cliomakeup-recensione-palette-nyx-la-casa-de-papel-color-palette-10NYX La Casa De Papel Color Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-la-casa-de-papel-color-palette-11NYX La Casa De Papel Color Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo look abbiamo realizzato un make-up sfruttando i toni più intesi e freddi del verde. I colori opachi, sebbene un pochino farinosi, si sfumano facilmente sulla palpebra. Non fanno macchia e interagiscono bene fra loro. Tuttavia, sulla palpebra non risultano immediatamente pigmentati ma vanno costruiti ed intensificati.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-la-casa-de-papel-color-palette-12NYX La Casa De Papel Color Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il range colori molto ampio permette in realtà abbastanza versatilità. Va segnalato però che alcune colorazioni, una volta applicate, risultano abbastanza simili, sia per quanto riguarda le shade opache che per le nuance shimmer.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-la-casa-de-papel-color-palette-13NYX La Casa De Papel Color Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-la-casa-de-papel-color-palette-14NYX La Casa De Papel Color Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda la performance degli shimmer possiamo dire che si applicano sia con le dita che con il pennello, ma sicuramente generano tantissimo fall-out, soprattutto per quanto riguarda quelle tonalità più brillanti. La loro texture è abbastanza granulosa e non vicino a quelle di nuova generazione che presentano una texture impalpabile.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-la-casa-de-papel-color-palette-15NYX La Casa De Papel Color Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda la durata invece, possiamo sicuramente affermare che non è stata affatto male. Gli opachi anche senza primer non entrano nelle pieghe, mentre gli shimmer restano molto vividi con l’uiltilizzo di una base specifica.

TIPS & TRICKS

Per chi ama giocare con i colori, le palette ricche di diverse nuance sono perfette per dar spazio alla propria creatività. Per creare un make-up super glam, vi basterà stendere a piena palpebra anche un solo colore acceso e luminoso, aggiungere un punto luce e un tocco di mascara! Et voilà, sarete perfette in pochissimi minuti!

Delle ottime palette colorate, ideali per ricreare look super trendy sono la Mini Peach Tasty Eyeshadow Palette in casa I love Revolution, la Lime Crime Venus III Eyeshadow Palette e la Eye Ecstasy Subversive Eye Shadow Palette firmata Pat McGrath. I colori accesi, pigmentati e facilmente sfumabili saranno perfetti per ricreare dei make-up veloci e alla moda!

Hey, ma dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Girate subito alla pagina successiva per leggere le conclusioni finali su questa palette firmata NYX!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Fall-out
4
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRegali di Natale originali per chi sta a distanza 🎁 le idee più belle
Prossimo PostFlop Team Novembre 2021 👎🏻 da Revolution a Garnier, i nostri NOT del periodo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here