Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-huda-beauty-rose-quartz-silk-balm-4Dai pareri riscontrati on-line, pare che questo balsamo sia stato abbastanza apprezzato. In effetti, la beauty community è rimata piacevolmente colpita sia dalla texture, non molto appiccicosa, che dal finish ricco di perlescenze multicolor davvero delicate. Abbiamo inoltre letto tanti pareri positivi anche riguardo l’idratazione e il potere levigante.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-huda-beauty-rose-quartz-silk-balm-5SWATCH

Non perdiamo altro tempo e partiamo subito con gli swatches!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-huda-beauty-rose-quartz-silk-balm-6Huda Beauty Rose Quartz Silk Balm, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-huda-beauty-rose-quartz-silk-balm-7Huda Beauty Rose Quartz Silk Balm, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto presenta una base semitrasparente che vira verso un rosa pallido e lattiginoso, una tonalità versatile che si adatta a tutte le carnagioni. Sono presenti inoltre in superficie delle microperle che donano al balsamo un finish davvero super riflettente e cangiante. La texture è abbastanza corposa, ma sembra stendersi in maniera molto omogenea. 

Levigherà le labbra? Tenderà a sbavare? E la durata? Per la risposta a queste domande, e tanti altri dettagli, girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCosa significa sognare l’ex? 💔 C’è da preoccuparsi? 💭
Prossimo PostPelle screpolata in inverno ❄️ i rimedi da seguire in base alla zona

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here