Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-revolution-renaissance-flick-intense-black-felt-eyeliner-4Dai primi riscontri trovati online, questo eyeliner sembra davvero facile e veloce da utilizzare, super intenso. La formulazione è leggera e caratterizzata da una durata long lasting, sembra resistere veramente a tutto. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-eyeliner-revolution-renaissance-flick-intense-black-felt-eyeliner-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del Revolution Renaissance Flick Intense Black Felt Eyeliner, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-revolution-renaissance-flick-intense-black-felt-eyeliner-6Revolution Renaissance Flick Intense Black Felt Eyeliner, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-revolution-renaissance-flick-intense-black-felt-eyeliner-7Revolution Renaissance Flick Intense Black Felt Eyeliner, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore è formulato in feltro, la formulazione è liquida e il rilascio di colore intenso fin dalla prima passata. Prima di procedere con l’applicazione vi consigliamo di shakerare bene l’eye-liner, in questo modo, il tratto è pulito, preciso e intenso come l’inchiostro.

Quali tipi di look si possono realizzare con questo prodotto? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (waterproof sì/no)
8
Scorrevolezza del tratto
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteStar che compiono 50 anni nel 2022 🎂 tutti i compleanni VIP✨
Prossimo PostUnghie blu zaffiro 💙 il blu profondo per manicure sofisticate

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here