Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Diciamoci la verità, a chi non piacerebbe avere delle labbra piene, turgide e super voluminose? Ebbene, oggi vi proponiamo una soluzione economica e perfetta a questo scopo! Parliamo dei nuovissimi Revolution Pout Bomb Maxi Plump Plumping Lip Gloss, prodotti economici ma dalla performance davvero interessante!

Si tratta in effetti di gloss dalla texture morbida e non appiccicosa. All’interno troviamo vitamina E e un ingrediente attivo che rimpolpa le labbra rendendole più voluminose e carnose. Non vedete l’ora di scoprirne l’effetto? Allora, restate con noi in questa nuova recensione!

cliomakeup-recensione-gloss-revolution-pout-bomb-maxi-plump-plumping-lip-gloss-1

REVOLUTION POUT BOMB MAXI PLUMP PLUMPING LIP GLOSS

cliomakeup-recensione-gloss-revolution-pout-bomb-maxi-plump-plumping-lip-gloss-2All’interno troviamo 8.5ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. il prezzo invece è di 9,45€ sul sito di Lookfantastic. Sono stati lanciati in due colorazione che oggi andremo a testare insieme.

cliomakeup-recensione-gloss-revolution-pout-bomb-maxi-plump-plumping-lip-gloss-3Revolution, Pout Bomb Maxi Plump Plumping Lip Gloss. Prezzo: 9,45€ su Lookfatastic.it



INCI

Polybutene, C12-15 Alkyl Benzoate, Tridecyl Trimellitate, Octyldodecanol, Diisostearyl Malate, Dicaprylyl Carbonate, Menthoxypropanediol, Vanillyl Butyl Ether, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Aroma (Flavor), Linalool, Limonene.

Curiosi di scoprire se si tratta davvero di un prodotto da acquistare? Allora girate subito alla prossima pagina per capire se ha conquistato anche i cuori del TeamClio!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here