TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi i prodotti in azione, vi lasciamo alle foto delle labbra completamente struccate.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il confronto fra il prima e il dopo vi permetterà di apprezzare al meglio le caratteristiche dei prodotti, l’idratazione e resa sulle labbra. Non vedevamo l’ora di mostrarvi all’opera questi gloss: let’s go!
Revolution Pout Bomb Maxi Plump Plumping Lip Gloss in Glaze, fotografia realizzata con luce naturale.
Revolution Pout Bomb Maxi Plump Plumping Lip Gloss in Glaze, fotografia realizzata con luce artificiale.
La prima colorazione testata è Glaze, l’intramontabile e insostituibile gloss trasparente, perfetto per ogni occasione e su qualsiasi altro tipo di prodotto. Il gloss si stende facilmente creando una sorta di patina spessa sulle labbra dal finish extra lucido. Risulta davvero confortevole da indossare e non appiccica molto. L’applicatore non preleva molto prodotto, bisogna difatti pucciarlo molte volte bella boccetta.
Revolution Pout Bomb Maxi Plump Plumping Lip Gloss in Divine, fotografia realizzata con luce naturale.
Revolution Pout Bomb Maxi Plump Plumping Lip Gloss in Divine, fotografia realizzata con luce artificiale.
Divine invece è un gloss dalla colorazione leggermente rosata, perfetto per chi desidera un effetto naturale ma più vivido. Dopo qualche secondo dall’applicazione, il principio attivo comincia a fare il suo lavoro generando un leggero formicolio in superficie. La sensazione non è assolutamente fastidiosa. Nell’arco di pochi minuti le labbra appaiono effettivamente più voluminoso e turgide.
Revolution Pout Bomb Maxi Plump Plumping Lip Gloss in Divine + lip pencil, fotografia realizzata con luce naturale.
Revolution Pout Bomb Maxi Plump Plumping Lip Gloss in Divine + lip pencil, fotografia realizzata con luce artificiale.
Possono essere utilizzati in combo con altri prodotti, per esempio un rossetto o una matita labbra, come vi abbiamo mostrato in foto, una combo perfetta per ottenere un risultato effetto filler! Per quanto riguarda la durata, abbiamo notato che dopo un’oretta vanno riapplicati. Inoltre, non sbavano particolarmente, mantenendo una buona aderenza alle labbra.
TIPS & TRICKS
I gloss rimpolpanti cosi come i balsami labbra si rivelano prodotti utili non solo per mantenere una buona idratazione delle labbra, ma anche per preservarle da un’eccessiva secchezza quando utilizziamo prodotti più aggressivi. Molto spesso infatti, rossetti molto opachi o prodotti eccessivamente secchi tendono a danneggiare molto la mucosa.
I balsami in questo caso, possono essere utilizzati sia come trattamento preventivo, magari la sera facendo un impacco per la notte, sia come base. In questo caso, vi consigliamo di applicare una buona dose di lip balm qualche minuto prima che ci si cominci a truccare. Giunti al momento di applicare il rossetto, tamponale l’eccesso di balsamo con una velina e applicate il vostro prodotto preferito. Mai più labbra secche!