Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Curiosi di vedere all’opera questi Kiko Smart Fusion Matte Lip Crayon? Allora, vi lasciamo subito ai nostri test. Prima però vi mostriamo le labbra completamente al naturale.

cliomakeup-recensione-matita-labbra-kiko-smart-fusion-matte-lip-crayon-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-labbra-kiko-smart-fusion-matte-lip-crayon-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio la pigmentazione e l’omogeneità dei prodotti! Non perdiamo altro tempo e partiamo subito!

cliomakeup-recensione-matita-labbra-kiko-smart-fusion-matte-lip-crayon-10Kiko Smart Fusion Matte Lip Crayon in 05 Strawberry Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-labbra-kiko-smart-fusion-matte-lip-crayon-11Kiko Smart Fusion Matte Lip Crayon in 05 Strawberry Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

La prima tonalità che abbiamo testato è la 05 Strawberry Red, un rosso acceso dal sottotono freddo, pieno e brillante. La formula non ha creato discromie o chiazze di colore sulle labbra e si è stesa senza alcune difficoltà. La pigmentazione è piena alla prima passata, mentre la formula morbida al punto giusto non mette in evidenza le pellicine o piccoli inestetismi.

cliomakeup-recensione-matita-labbra-kiko-smart-fusion-matte-lip-crayon-12Kiko Smart Fusion Matte Lip Crayon in 01 Light Hazelnut, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-labbra-kiko-smart-fusion-matte-lip-crayon-13Kiko Smart Fusion Matte Lip Crayon in 01 Light Hazelnut, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per gli amanti del nude, sicuramente la tonalità 01 Light Hazelnute è da avere! Si tratta di una colorazione molto particolare, a metà strada fra un color cappuccino e un color biscotto. Come per il prodotto precedente, la formula risulta sicuramente pigmentata, tuttavia tende a segnare di più le pellicine. 

cliomakeup-recensione-matita-labbra-kiko-smart-fusion-matte-lip-crayon-14Kiko Smart Fusion Matte Lip Crayon in 05 Strawberry Red + gloss, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-labbra-kiko-smart-fusion-matte-lip-crayon-15Kiko Smart Fusion Matte Lip Crayon in 05 Strawberry Red + gloss, fotografia realizzata con luce artificiale.

La punta temperabile permette ai prodotti di performare bene anche nel contorno labbra, dove abbiamo realizzato anche un leggero overline. Inoltre, risultano perfetti non solo per essere utilizzati da soli, ma anche in combo con altri prodotti, rossetti o lucidalabbra. La durata è nella media: resistono a lungo senza sbavare e senza seccare eccessivamente la mucosa.

TIPS & TRICKS

Le lip pencil rappresentano un valido alleato per aumentare la durata di un rossetto o intensificarne il colore. Sono inoltre, utilissime per camuffare piccole imperfezioni o delineare al meglio un contorno labiale irregolare.

Cominciate dal centro delle labbra, andando a disegnare l’arco di cupido. Scorrete lungo il bordo ma senza arrivare all’estremità, perché potreste creare in questo modo delle imperfezioni. Ripartite invece, dall’angolo esterno delle labbra e unite la linea che state tracciando con quella disegnata dall’arco di cupido. Ripete il procedimento per il labbro inferiore. Et Voilà! Avrete costruito un contorno labbra perfetto!

Hey, dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla pagina successiva per scoprire le conclusioni finali su questi matitoni firmati Kiko!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
6
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteViaggi 2022 🌎 le 12 destinazioni magiche da non perdere mese per mese
Prossimo PostKiko, la nuova collezione make up primavera 2022 💄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here