Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-mac-hypnotizing-holiday-surprise-eyes-eye-shadow-x-6-rich-4La beauty community non è stata molto unita per quanto riguarda i pareri su questa palette. Pare infatti, che alcuni hanno amato la praticità e l’originalità del pack ma molti invece, non hanno apprezzato la texture e la performance degli ombretti. Diversi utenti hanno lamentato la secchezza delle polveri e la formazione di macchie durante la sfumatura, soprattutto per le tonalità più intense e scure.

cliomakeup-recensione-palette-mac-hypnotizing-holiday-surprise-eyes-eye-shadow-x-6-rich-5SWATCH

Per conoscere meglio la MAC Hypnotizing Holiday Surprise Eyes Eye Shadow X 6 Rich, andiamo prima vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-palette-mac-hypnotizing-holiday-surprise-eyes-eye-shadow-x-6-rich-6MAC Hypnotizing Holiday Surprise Eyes Eye Shadow X 6 Rich, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-mac-hypnotizing-holiday-surprise-eyes-eye-shadow-x-6-rich-7MAC Hypnotizing Holiday Surprise Eyes Eye Shadow X 6 Rich, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo solo due colori opachi: un viola molto scuro e un color cammello per la transizione. La pigmentazione non è male. La texture tuttavia, non è molto burrosa: i colori sono tendenzialmente farinosi e un po’ secchi. Generano un po’ di fall-out, caratteristica visibile anche se preleviamo i prodotti con le dita. Inoltre, il viola appare un pochino disomogeneo.

cliomakeup-recensione-palette-mac-hypnotizing-holiday-surprise-eyes-eye-shadow-x-6-rich-8MAC Hypnotizing Holiday Surprise Eyes Eye Shadow X 6 Rich, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-mac-hypnotizing-holiday-surprise-eyes-eye-shadow-x-6-rich-9MAC Hypnotizing Holiday Surprise Eyes Eye Shadow X 6 Rich, swatches realizzati con luce artificiale.

Le altre 4 nuance presenti sono shimmer. Gli ombretti sono abbastanza pigmentati, quelli più chiari in particolare, necessitano di più strati per uno swatch saturo. La nuance rame invece, è molto più saturata e rilascia un pay-off migliore con una sola passata. La texture è morbida e setosa ma il finish non è particolarmente luminoso.

Ma come si saranno comportati sugli occhi? Si saranno sfumati facilmente? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Sfumabilità
5
Fall-out
4
Rapporto qualità/prezzo
3
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 consigli fitness per mantenersi in forma dopo le feste 💪🏻😉
Prossimo PostCapelli 2022 👩‍🦰 le tendenze che conquisteranno il nuovo anno 🤩

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here