Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-hypnotizing-holiday-matte-lipstick-4Come tutti gli anni, MAC regala alla sua community delle limited edition super invitanti nelle quali i rossetti sono i prodotti maggiormente apprezzati e venduti. Anche in questo caso, la colorazione da noi testata è stata sicuramente uno delle nuance più amate in collezione, andata difatti velocemente sold-out sul sito ufficiale. La formulazione cremosa, unita all’elevata pigmentazione, sembra aver accontentato davvero tutti!

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-hypnotizing-holiday-matte-lipstick-5SWATCH

Siete curiosi di scoprire se si tratta di un rossetto davvero performante? Allora cominciamo subito ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-hypnotizing-holiday-matte-lipstick-6MAC Hypnotizing Holiday Matte Lipstick in For My Next Trick…, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-hypnotizing-holiday-matte-lipstick-7MAC Hypnotizing Holiday Matte Lipstick in For My Next Trick…, swatch realizzato con luce artificiale.

La formulazione di questo rossetto rispecchia a pieno i classici finish matte presenti nella gamma principale del brand. Parliamo infatti di una texture elastica, ma al tempo stesso dal finish opaco. Il prodotto rilascia un tratto pieno già alla prima passata. La tonalità For My Next Trick… ci aveva tratto inizialmente in inganno: dal bullet in effetti la colorazione sembrava un malva chiaro, ma dallo swatch abbiamo notato come la tonalità vira verso un rosa medio.

Pronti a scoprire come si sarà comportato sulle labbra? Per la risposta a questa domanda e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here