I LOOK LEGGINGS E STIVALI CHUNKY SONO PRATICI E DI TENDENZA

Abbiamo già parlato di look casual – quelli con jeans e chunky boots – ma gli outfit in assoluto più cool e in voga sui social prevedono l’abbinamento leggings e stivali chunky.

cliomakeup-come-abbinare-chunky-boots-teamclio-3

Credits: @emilisindlev Via Instagram

Optate per un paio di leggings colorati e con stampa oppure puntate sui leggings in ecopelle. Abbinate un dolcevita e un blazer: tutti i vostri dubbi su come portare i leggings in inverno svaniranno!

cliomakeup-come-abbinare-chunky-boots-teamclio-4

Credits: @forgodnesskate Via Instagram



I leggings sono l’ideale con i chunky boots, in quanto solitamente realizzati in tessuti molto sottili. Creano poco spessore una volta infilati negli stivali e, se scelti nello stesso identico colore, il look risulta particolarmente donante e riesce a non evidenziare troppo il polpaccio se non propriamente sottile.

cliomakeup-come-abbinare-chunky-boots-teamclio-14

Credits: @nittawei Via Instagram

COME ABBINARE I CHUNKY BOOTS CON LA GONNA O CON I VESTITI

Nonostante abbiano un’anima fortemente grintosa e rock, i chunky boots si possono tranquillamente abbinare – e anche con un certo successo! – con la gonna o con gli abiti.

cliomakeup-come-abbinare-chunky-boots-teamclio-7

Credits: @hm.com Via Instagram

Per esempio, sfruttate l’appeal intrigante e deciso dei chunky boots per sdrammatizzare un tailleur composto da blazer avvitato e gonna corta.

cliomakeup-come-abbinare-chunky-boots-teamclio-15

Credits: @nlmarylin Via Instagram

GLI STIVALI CHUNKY SONO PERFETTI ANCHE CON ABITI E GONNE, PER LOOK FEMMINILI E PRATICI

I chunky boots si prestano a essere indossati anche con gli abiti lunghi, in particolar modo quando si tratta di abiti basici come quelli in maglia. Con il minimo sforzo, si riesce a creare un outfit all’ultima moda, comodo e anche caldo, perfetto per l’inverno.

cliomakeup-come-abbinare-chunky-boots-teamclio-17

Credits: @smythsisters Via Instagram

In vista della primavera, invece, date un’occhiata a questo look! Gli stivali chunky sono TOP anche con abiti corti o medi dalla gonna ampia, svolazzanti e leziosi. D’altronde, giocare di contrasti è un must quando si parla di moda e i chunky boots non fanno di certo eccezione.

cliomakeup-come-abbinare-chunky-boots-teamclio-10

Credits: @jaimedillon Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema fashion, non perdetevi questi post:

1) JEANS INVERNO 2022: I MODELLI MUST HAVE

2) TUTTO SUL BALACLAVA, IL PASSAMONTAGNA DI TENDENZA DELL’INVERNO 2022

3) ZARA COLLEZIONE PRIMAVERA 2022: IL NUOVO CATALOGO

cliomakeup-come-abbinare-chunky-boots-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo finito! Questo era il nostro focus su come abbinare i chunky boots, stivaletti donna di grande tendenza nell’Inverno 2022. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: cosa ne pensate di queste proposte look e outfit? Vi piacciono i chunky boots? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here