Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se siete anche voi sempre alla ricerca della cipria perfetta per tenere a bada la lucidità del viso, economica ma super performante, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti, vi parleremo di una super novità in casa Rimmel, la cipria Kind E Free Healthy Look Pressed Powder.

Si tratta in effetti, di un prodotto completamente vegano e cruelty free, composto dal 94% di ingredienti di origine naturale. Secondo il brand, prolunga la tenuta dei fondotinta liquidi ed in crema, tenendo a bada la produzione di sebo e uniformando il colorito. Si rivelerà davvero una cipria top da aggiungere alla vostra wish-list? Scopriamolo insieme in questa nuova recensione! 😏

cliomakeup-recensione-cipria-rimmel-kind-e-free-healthy-look-pressed-powder-1

RIMMEL KIND E FREE HEALTHY LOOK PRESSED POWDER

cliomakeup-recensione-cipria-rimmel-kind-e-free-healthy-look-pressed-powder-2All’interno troviamo ben 10gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 7,95€ sul sito di Lookfantastic ma è reperibile anche presso i vari rivenditori autorizzati del brand. Tra le colorazioni proposte, oggi andremo a recensire la versione in Light.

cliomakeup-recensione-cipria-rimmel-kind-e-free-healthy-look-pressed-powder-3Rimmel, Kind E Free Healthy Look Pressed Powder. Prezzo: 7,95€ su Lookfantastic.it



INCI

Mica, Kaolin, Zinc Stearate, Avena Sativa (Oat) Kernel Flour, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Tapioca Starch, Isopropyl Palmitate, Calcium Silicate, Dimethicone, Aqua/Water/Eau, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Sorbitan Sesquioleate, Aloe Barbadensis Leaf Juice.

Siete curiosi di scoprire se si tratta di un prodotto davvero performante? Allora girate subito alla pagina successiva per cominciare a conoscere la cipria più da vicino!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here