Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-kat-von-d-vegan-beauty-good-apple-lightweight-full-coverage-concealer-4Essendo un prodotto appena uscito, abbiamo trovato poche recensioni dedicate. Qualche tempo fa abbiamo recensito il fondotinta della stessa linea Good Apple, potete trovare la recensione dedicata cliccando qui. 

cliomakeup-recensione-correttore-kat-von-d-vegan-beauty-good-apple-lightweight-full-coverage-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo correttore nella tonalità Light 109.

cliomakeup-recensione-correttore-kat-von-d-vegan-beauty-good-apple-lightweight-full-coverage-concealer-6Kat Von D Vegan Beauty Good Apple Lightweight Full Coverage Concealer in Light 109, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-kat-von-d-vegan-beauty-good-apple-lightweight-full-coverage-concealer-7Kat Von D Vegan Beauty Good Apple Lightweight Full Coverage Concealer in Light 109, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging del prodotto è molto particolare: l’applicatore è sagomato piatto ed inclinato, formulato per ‘mimare’ l’applicazione con le dita. La texture risulta cremosa e super coprente con una sola passata.

cliomakeup-recensione-correttore-kat-von-d-vegan-beauty-good-apple-lightweight-full-coverage-concealer-8Kat Von D Vegan Beauty Good Apple Lightweight Full Coverage Concealer in Light 109, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-kat-von-d-vegan-beauty-good-apple-lightweight-full-coverage-concealer-9Kat Von D Vegan Beauty Good Apple Lightweight Full Coverage Concealer in Light 109, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La formulazione abbastanza spessa tende ad evidenziare leggermente la disidratazione della pelle. Copre molto bene con una sola passata e risulta facile da sfumare, non tende a creare accumuli di prodotto.

Copre davvero le occhiaie? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo pesante? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
6
Facilità di stesura
7
Resa finale
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteInvecchiamento dei capelli ⏳ come prevenirlo? 💁🏻‍♀️ Quali sono i rimedi e i prodotti da usare?
Prossimo PostSieri ciglia 2022 🥇 la TOP 10 dei migliori

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here