VEDIAMO IN AZIONE QUESTO MASCARA MAYBELLINE THE COLOSSAL

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia che si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio.

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-the-colossal-curl-bounce-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Maybelline The Colossal Curl Bounce Mascara, così come il potere volumizzante, incurvante e allungante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-the-colossal-curl-bounce-11Maybelline The Colossal Curl Bounce Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

La pigmentazione è intensa con una sola passata, è possibile notare già una certa definizione e volume. Il prodotto non tende ad indurirle e restano morbide e flessibili. La formulazione è morbida e sottile, l’applicatore distribuisce il prodotto omogeneamente sulle ciglia dalle radici alle punte.


cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-the-colossal-curl-bounce-13Maybelline The Colossal Curl Bounce Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto è strepitoso anche su ciglia sfigatelle, il mascara dona tanto volume, lunghezza e curvatura. La durata si è rivelata molto buona: ha resistito fino a sera senza creare fall out.

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-the-colossal-curl-bounce-15Maybelline The Colossal Curl Bounce Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo struccaggio si è rivelato un po’ ostico: il mascara aderisce molto bene alle ciglia e, questa peculiarità, permette una durata eccezionale. Vi consigliamo un buono struccante bifasico o un burro, fate penetrare il prodotto nelle ciglia e, in seguito, andate a rimuoverlo senza sfregare.

CONCLUSIONE

Intensità del colore: 8 – il pigmento è intenso fin dalla prima passata.

Durata: 8 – il mascara ha resistito fino a sera completamente intatto.

Formulazione: 8 – la texture è sottile e leggera, anche su ciglia sottili non tende a creare grumi.

Comodità dell’applicatore: 8 – la forma dello scovolino sagomato a cucchiaio aiuta a catturare tutte le ciglia durante l’applicazione, persino quelle più corte.

Effetto lunghezza, volume e curvatura: 9 – su questa tipologia di ciglia, l’effetto è strepitoso, le ciglia sono allungate e definite e volumizzate.

VOTO FINALE: 8.2

Il nuovissimo Maybelline The Colossal Curl Bounce Mascara ci ha fatto battere il cuore! Lo scovolino sagomato a cucchiaio allunga e volumizza le ciglia fin dalla radice, allungandole vertiginosamente in poche passate.

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

** Prezzi e disponibilità dei prodotti possono essere suscettibili a variazioni. Il post contiene link affiliati ***

Siete alla ricerca del fondotinta perfetto? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE TINTA LABBRA KOREANA LAKA!

2) RECENSIONE FONDOTINTA FONDOTINTA CUSHION MILT TOUCH!

3) RECENSIONE BLUSH LIQUIDO CATRICE HOLLYGLAZING!

Anche questa recensione Mascara Maybelline The Colossal Curl Bounce Mascara finisce qui. Chi di voi possiede già questo mascara? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi? Preferite un effetto più leggero e ‘da giorno’ o un look super intenso? Fateci sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here