Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-kiko-sweet-affaires-delightful-eyeshadow-4Kiko Sweet Affaires Delightful Eyeshadow ha attirato su di sé sia critiche positive che negative: sembra che la formula risulti molto confortevole e brillante al punto giusto. La colorazione da noi testata sembra aver avuto qualche problema di formulazione. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-ombretto-kiko-sweet-affaires-delightful-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione testata, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretto-kiko-sweet-affaires-delightful-eyeshadow-6Kiko Sweet Affaires Delightful Eyeshadow in 02 Charmer Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-kiko-sweet-affaires-delightful-eyeshadow-7Kiko Sweet Affaires Delightful Eyeshadow in 02 Charmer Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è cremosa ma non troppo: risulta abbastanza densa e facile da prelevare dalla confezione. La nuance è uno splendido color nocciola che vira leggermente al rosato. Tempestata di microglitter brillanti, è pigmentata fin dalla prima passata.

Come si sarà comportato in fase d’applicazione? Sarà risultato realmente confortevole? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
Fall out
6
Sfumabilità
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Gennaio 2022 😍 primer meravigliosi, rossetti cremosi e una palette gradient super esclusiva
Prossimo PostTrucco viso che invecchia dopo i 50 anni 💁🏻‍♀️cosa evitare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here