INTRODUZIONE & INCI
Ispirata ai colori di New York del XX secolo, è finalmente arrivata fra le nostre mani la versione mini di una delle palette più vendute in casa Denona, parliamo della Mini Metropolis Eyeshadow Palette: cinque piccole cialde in un mini formato che entra nel palmo della mano!
È stata proprio l’amata Natasha Denona a scegliere la selezione colori! Ha realizzato infatti, una linea di facile utilizzo per ricreare sia look semplici ed informali, sia make-up strong e brillanti! Secondo il brand infatti, le polveri performanti e facilmente sfumabili sono alla portata di tutti. Pronti a scoprire tutti i suoi segreti? Allora, continuate a leggere la recensione!
NATASHA DENONA MINI METROPOLIS EYESHADOW PALETTE
La quantità complessiva di prodotto è di 4gr, mentre la durata dalla data di apertura è di circa 24 mesi. Il prezzo, sul sito ufficiale di Sephora, è di 25€ .
INCI
Blaze: Talc, Synthetic Fluorphlogopite, Calcium Sodium Borosilicate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Diisostearyl Malate, Calcium Aluminum Borosilicate, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Tin Oxide, Ptfe, Zinc Stearate, Calcium Titanium Borosilicate, Silica, Mica, Aluminum Calcium Sodium Silicate, Alumina.
Rope: Synthetic Fluorphlogopite, Zinc Stearate, Dimethicone, Triethoxycaprylylsilane, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Silica. Jubilee – Talc, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Diisostearyl Malate, Silica, Calcium Sodium Borosilicate, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin.
Per la lista completa degli ingredienti vi invitiamo a consultare il sito ufficiale del brand.