Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-stila-putty-blush-bronzer-duo-4Sul web abbiamo trovato sia recensioni positive che negative riguardo a questo Stila Putty Blush Bronzer Duo. Alcuni affermano che il prodotto risulti facile e veloce d’applicare, altri hanno lamentato una performance non proprio eccezionale sulla pelle. Non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed andiamo subito a scoprirlo insieme!  

cliomakeup-recensione-palette-stila-putty-blush-bronzer-duo-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo duo e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-stila-putty-blush-bronzer-duo-6Stila Putty Blush Bronzer Duo, bronzer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-stila-putty-blush-bronzer-duo-7Stila Putty Blush Bronzer Duo, bronzer, swatch realizzato con luce artificiale.

In queste foto potete trovare swatchato il bronzer. La formula è cremosa e morbida, si asciuga in una mancata di minuti assumendo un finish cipriato. 

cliomakeup-recensione-palette-stila-putty-blush-bronzer-duo-8Stila Putty Blush Bronzer Duo, blush, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-stila-putty-blush-bronzer-duo-9Stila Putty Blush Bronzer Duo, blush, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in questo caso, la formulazione è morbida e cremosa, pigmentata quanto basta con una sola passata ma stratificabile in base alle vostre esigenze. La nuance è un corallo acceso. Anche in questo caso, la formulazione non rimane appiccicosa, dopo qualche minuti si asciuga assumendo un finish traslucido.

Rimane a lungo sul viso? Crea macchie in fase d’applicazione? O sarà risultato facile da sfumare? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here