Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo pronti per mettere alla prova la Wycon Color Rhapsody Palette! Scopriamo insieme se si tratta davvero di un prodotto must-have!

cliomakeup-recensione-palette-wycon-color-rhapsody-palette-10Wycon Color Rhapsody Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-color-rhapsody-palette-11Wycon Color Rhapsody Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step abbiamo voluto realizzare un make-up super avvolgente ricreando un look total matte con le tonalità opache. Gli ombretti si sono sfumati davvero facilmente ed anche sulla palpebra la pigmentazione si è rivelata davvero molto buona. 

cliomakeup-recensione-palette-wycon-color-rhapsody-palette-12Wycon Color Rhapsody Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

A palpebra chiusa si nota molto bene come non siano presenti stacchi di colore e le polveri tendono ad amalgamarsi bene fra di loro. Sicuramente però, essendo un pochino farinosi, l’ausilio di un primer permetterebbe un’adesione migliore dei pigmenti.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-color-rhapsody-palette-13Wycon Color Rhapsody Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-color-rhapsody-palette-14Wycon Color Rhapsody Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non potevamo resistere e abbiamo voluto testare anche i glitter presenti nella palette. Siamo rimasti colpiti davvero positivamente! Le pagliuzze, di diverse dimensioni e tono su stono, si prelevano agevolmente sia utilizzando le dita che il pennello. Inoltre, senza l’aiuto di una colla specifica, aderiscono benissimo alla palpebra, rendendo speciale qualsiasi look.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-color-rhapsody-palette-15Wycon Color Rhapsody Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche gli shimmer si sono rivelati luminosi con un range cromatico davvero interessante. Pr quanto riguarda la durata, con l’utilizzo di un primer gli ombretti performano bene fino allo struccaggio senza infilarsi nelle pieghe.

TIPS & TRICKS

Chi ha detto che i colori accesi e particolari sono un trend puramente estivo? Nel make-up, come spesso ricordiamo, non ci sono regole! Sebbene ci sia l’abitudine di associare tonalità più colorate al periodo estivo e toni più cupi e profondi alla stagione invernale, è sempre bene sapere che la nostra creatività non ha limiti. I colori, gli ombretti sono tutti meravigliosi, l’importante è indossare qualcosa che piaccia a noi stessi!

Delle ottime palette colorate, ideali per ricreare look vivaci sono la Mini Peach Tasty Eyeshadow Palette in casa I love Revolution, la Lime Crime Venus III Eyeshadow Palette e la Eye Ecstasy Subversive Eye Shadow Palette firmata Pat McGrath. I colori accesi, pigmentati e facilmente sfumabili saranno perfetti per ricreare dei make-up veloci e alla moda!

Hey, non scappate! Non abbiamo ancora finito! Per le conclusioni finali girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here