Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-ysl-the-slim-glow-matte-luminous-matte-lipstick-4Dai pareri letti in rete, abbiamo constatato che la formulazione pigmentata e cremosa è davvero stata apprezzata, così come la durata. Inoltre, le colorazioni, il range cromatico molto versatile e soprattutto l’eleganza del packaging hanno messo d’accordo un po’ tutti. Solo il prezzo per alcuni ha destato qualche dubbio.

cliomakeup-recensione-rossetto-ysl-the-slim-glow-matte-luminous-matte-lipstick-5SWATCH

Per conoscere meglio questi rossetti, cominciamo a vedere gli swatches, che come sempre potrete apprezzare sia a luce naturale, sia a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-ysl-the-slim-glow-matte-luminous-matte-lipstick-6YSL The Slim Glow Matte Luminous Matte Lipstick da sx 213 e 202, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-ysl-the-slim-glow-matte-luminous-matte-lipstick-7YSL The Slim Glow Matte Luminous Matte Lipstick da sx 213 e 202, swatches realizzati con luce artificiale.

I rossetti sono molto pigmentati, ma allo stesso tempo modulabili, permettono infatti una stesura e concentrazione del prodotto a piacimento. La formulazione è davvero cremosa ed emolliente, la texture invece, sottile ed omogenea. Appena steso il finish è luminoso, ma non eccessivamente brillante, dopo diversi minuti il prodotto si assesta perdendo quella superficiale patina lucida.

Come si saranno comportato sulle labbra? Avranno messo in evidenza le pellicine? Avranno creato sbavature? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSanremo 2022 ✨ Tutti I Look Più Belli Della Prima Serata
Prossimo PostUnghie San Valentino 2022 💘 idee, colori e nail art di tendenza super cute

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here