RIMEDI FITNESS PER CONTRASTARE I BANANA ROLLS

cliomakeup-banana-rolls-4

Credits: @giovygregalli via Instagram

L’esercizio fisico è sempre un’ottima arma per prendersi cura di sé, per sentirsi meglio e al top e anche per contrastare qualche inestetismo.

cliomakeup-banana-rolls-6

Credits: @supreet_gup10 via Instagram



Intendiamoci, non basta una settimana o un mese di squat o affondi, per avere glutei di ferro, tondi, alti e sodi e dire addio per sempre ai rotolini, ma di sicuro l’aspetto del lato B migliorerà notevolmente.

cliomakeup-banana-rolls-8

Credits: @xtendbarrecurrambine via Instagram

Quindi, nel dettaglio, vi consigliamo alcuni esercizi da fare a casa o in palestra per dire addio, limitare o prevenire i banana rolls.

SQUAT E AFFONDI MIGLIORANO L’ASPETTO DI GLUTEI E DELLA PARTE POSTERIORE DELLE COSCE

Il già citato squat è davvero efficace perché lavora sul gluteo e in genere sulla parte posteriore delle cosce. Pian piano aggiungete un peso, così da rendere ancor più efficiente l’esercizio per un risultato top.

Gli affondi alternati, sempre con pesi, sono sicuramente validissimi. Sono unilaterali, quindi farli vi aiuterà a concentrarvi su ogni singola gamba.

cliomakeup-banana-rolls-5

Credits: @supreet_gup10 via Instagram

Anche gli slanci a gambe alternate aiuteranno a smuovere il grasso accumulato e tonificherà la parte inferiore del corpo.

cliomakeup-banana-rolls-9

Credits: @pilates_13 via Instagram

BANANA ROLLS E RIMEDI COSMETICI: I FANGHI SONO I NOSTRI MIGLIORI ALLEATI

Effettuare periodicamente dei fanghi drenanti aiuterà a migliorare la consistenza delle cosce e a ridurre gli accumuli di grasso.

cliomakeup-banana-rolls-11

Credits: @samsara_wellnessbeautycenter via Instagram

Ce ne sono molti utili in commercio, che funzionano e che assicurano ottimi risultati, tra cui anche quelli effetto super caldo.

cliomakeup-banana-rolls-10

Credits: @essenza_dibellezza via Instagram

Utili anche i pantaloncini anti-cellulite, che migliorano il microcircolo. Tuttavia è anche possibile affidarsi a un centro estetico per effettuare dei fanghi professionali, a cui seguiranno anche massaggi linfodrenanti.

cliomakeup-banana-rolls-17

Credits: @terez_rup via Instagram

Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:

1) HIP THRUST, UN ESERCIZIO EFFICACE PER I GLUTEI 

2) PIERCING ALL’ORECCHIO, NOMI E FOTO 

3) COS’È LA CRIOLIPOLISI 

cliomakeup-banana-rolls-20

Ragazze, vogliamo sapere la vostra opinione! Conoscevate i banana rolls? Siete solite avere buone abitudini alimentari o effettuate spesso degli sgarri? Assumete abbastanza acqua al giorno? Li fate i fanghi drenanti? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here