TRA I BEAUTY LOOK TOP DELLE STAR ALLE SFILATE 2022 SPICCANO QUELLI DELLE ATTRICI DI EUPHORIA

I make up di Euphoria sono diventati iconici e hanno influenzato, non poco, le ultime tendenze beauty e anche il panorama delle sfilate. Ma quali make up hanno sfoggiato le protagoniste della serie ospiti alle sfilate 2022?

Iniziamo da Zendaya (Rue nella serie), che è apparsa da Valentino a Parigi con uno dei beauty look delle star alle sfilate 2022 in assoluto più belli. Per lei una riga di eyeliner rigorosamente in nero, per uno sguardo magnetico e sensuale.

cliomakeup-beauty-look-star-sfilate-2022-teamclio-12

Credits: @zendayastylelifes Via Instagram

LE PROTAGONISTE DI EUPHORIA HANNO FATTO FAVILLE ALLE ULTIME SFILATE 2022

La collega Alexa Demie (Maddy nella serie) ha osato decisamente di più, mostrandosi da Balenciaga con un trucco occhi viola con glitter e brillantini, unghie nere lunghissime e labbra contornate di scuro in stile anni ’90 e dal sapore vagamente gotico.

cliomakeup-beauty-look-star-sfilate-2022-teamclio-1

Credits: @whynotvintageshop Via Instagram



Anche l’attrice Maude Apatow (Lexi nella serie) ha presenziato alle ultime sfilate 2022 di Parigi. Meraviglioso il suo beauty look da Saint Laurent, molto naturale ed elegante, facile anche da riprodurre e distante dall’immaginario di Euphoria.

cliomakeup-beauty-look-star-sfilate-2022-teamclio-15

Credits: @maudeapatow Via Instagram

DA ANYA TAYLOR-JOY A BLAKE LIVELY, GLI ALTRI MAKE UP INCREDIBILI SFOGGIATI DALLE CELEBRITY ALLE SFILATE

Ci sono state tante altre star che hanno incantato con i loro beauty look il front row delle sfilate 2022, mandando in visibilio i fotografi. Diamo un’occhiata, per esempio, al trucco occhi sfumato nei toni del marrone e del giallo oro di Anya Taylor-Joy, abbinato a un hairstyle con fascia tra i capelli dalle vibrazioni vintage irresistibili per la sfilata di Dior.

cliomakeup-beauty-look-star-sfilate-2022-teamclio-2

Credits: @anaytaylorjoy Via Instagram

Vibes in stile Euphoria, invece, per Bianca Balti. La top model ha sfoggiato un trucco occhi nei toni del rosa con strass per la sfilata di GCDS alla Milano Fashion Week.

cliomakeup-beauty-look-star-sfilate-2022-teamclio-3

Credits: @biancabalti Via Instagram

Facciamo un salto alla New York Fashion Week, dove Blake Lively ha ricordato a tutti che il sex appeal del rossetto rosso non si batte. Le sue iconiche onde morbide, inoltre, restano un must intramontabile.

cliomakeup-beauty-look-star-sfilate-2022-teamclio-4

Credits: @blakelively Via Instagram

Beauty look signature anche per Demi Moore, da Chloé a Parigi. Per l’attrice i capelli liscissimi, in linea con il trend dei Liquid Hair, sono un segno distintivo, così come il make up nei toni nude e il contouring molto marcato per enfatizzare gli zigomi.

cliomakeup-beauty-look-star-sfilate-2022-teamclio-8

Credits: @demimoore Via Instagram

Hanno stupito con i loro beauty look da star alle sfilate 2022 anche Julia Fox, reduce da una breve storia d’amore con Kanye West, e la fashion influencer Leonie Hanne. La prima ha sfoggiato trucchi davvero di impatto, come questo make up occhi “alato” in bianco con labbra scure avvistato da Diesel.

cliomakeup-beauty-look-star-sfilate-2022-teamclio-11

Credits: @juliafox Via Instagram

La seconda ha invece incantato tutti con make up molto diversi tra loro, tra cui questo trucco occhi coloratissimo nei toni del giallo e dell’azzurro tutto da copiare in vista della primavera alle porte.

cliomakeup-beauty-look-star-sfilate-2022-teamclio-13

Credits: @leoniehanne Via Instagram

Il colore caratterizza anche questo make up di Vanessa Hudgens, a Parigi per la sfilata di Valentino. L’attrice ha scelto il glicine, un colore pastello di grande tendenza, per il suo trucco occhi, abbinandolo a incarnato glow e labbra nude glossate. Molto attuale anche l’idea dello chignon super sleek per i capelli, un’altra ispirazione da annotare!

cliomakeup-beauty-look-star-sfilate-2022-teamclio-16

Credits: @vanessahudgens Via Instagram

Se siete interessate ad altri focus sulle ultime sfilate 2022 e le nuove tendenze, non perdetevi questi post:

1) TUTTE LE TENDENZE DALLA NEW YORK FASHION WEEK 2022

2) LE TENDENZE MODA DALLA MILANO FASHION WEEK 2022

3) I NUOVI COLORI PANTONE AUTUNNO INVERNO 2022/2023

cliomakeup-beauty-look-star-sfilate-2022-teamclio-fine

Via Giphy

Ragazze, questo era il nostro speciale focus sui beauty look delle star alle sfilate 2022. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi l’ultima parola: cosa ne pensate di questi beauty look strepitosi, sfoggiati dalle star a Milano, Parigi e New York? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here