Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci giunti al momento più atteso di questa recensione! Andiamo a scoprire come le polveri performano sul viso, ma prima vi lasciamo alle immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-blush-catrice-glowing-powder-blush-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-catrice-glowing-powder-blush-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed intensità di questo blush. Non perdiamo altro tempo e vediamo subito come performa questo prodotto!

cliomakeup-recensione-blush-catrice-glowing-powder-blush-12Catrice Glowing Powder Blush in 010 Dolce Vita, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-catrice-glowing-powder-blush-13Catrice Glowing Powder Blush in 010 Dolce Vita, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto prelevato con un bel pennello da viso non ha generato molto fall-out, anzi ha rilasciato immediatamente un’ottima pigmentazione sulla pelle. Si fonde molto bene con l’incarnato e con i prodotti già applicati sul viso. Il finish è radioso ma molto naturale, rinfresca subito il make-up, lasciando una finitura super luminosa.

cliomakeup-recensione-blush-catrice-glowing-powder-blush-14Catrice Glowing Powder Blush in 010 Dolce Vita, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-catrice-glowing-powder-blush-15Catrice Glowing Powder Blush in 010 Dolce Vita, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto sul viso è sicuramente modulabile, il prodotto può essere intensificato per un risultato molto più marcato. La colorazione calda è perfetta per il periodo primaverile ed estivo e si sposa bene con molti incarnati. Per quanto riguarda la durata, non possiamo lamentarci: allo struccaggio era ancora presente.

TIPS & TRICKS

Quante volte ci siamo svegliati al mattino con una brutta cera oppure con un viso davvero spento?! In questi casi, meglio correre subito ai ripari! Innanzitutto rilassiamoci un momento, effettuando la nostra skin-care mattutina. Dopodiché, concentriamoci sul nostro incarnato. Utilizzate, per esempio, un prodotto illuminante, sia esso un primer o un fondotinta glowy, per ridare alla pelle un po’ di luminosità.

Successivamente, applicate un blush sui toni del pesca, concentrandovi frontalmente sulle gote. Posizionando in questa zona il prodotto, si avrà subito l’impressione di un viso sano e soprattutto più fresco! Per rendere il look armonioso, potete applicare lo stesso blush nella piega dell’occhio, intensificando l’ombra naturale già presente. Una spolverata di illuminante et voilà! Pronti per affrontare una nuova giornata!

Hey, non scappate! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per leggere insieme le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here