Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La ricerca del correttore perfetto si rivela spesso una sfida, soprattutto quando il budget a disposizione non è molto elevato, ma non vogliamo certo rinunciare ad una buona performance. Ebbene, il TeamClio sembra aver trovato anche nell’abito low cost un correttore molto interessante! Parliamo del tanto amato Astra Pure Beauty Fluid Concealer.

Formulato con il 90% di ingredienti di origine naturale, contiene vitamina E, proteine della soia e del grano che promuovono la rigenerazione cellulare e burro di karité dall’azione emolliente e idratante. In un solo colpo corregge, leviga e idrata. Curiosi di vederlo all’opera? Allora partiamo subito con questa nuova recensione!

cliomakeup-recensione-correttore-astra-pure-beauty-fluid-concealer-1

ASTRA PURE BEAUTY FLUID CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-astra-pure-beauty-fluid-concealer-2All’interno troviamo 5ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 4,90€, disponibile in 4 colorazione e acquistabile on-line e presso i rivenditori autorizzati di Astra.

cliomakeup-recensione-correttore-astra-pure-beauty-fluid-concealer-3INCI

Aqua Coco Caprylate/Caprate, Dicaprylil CarbonaTe. Glycerin, Polygrycerye-2 Dipolyhydronystearate. Octyldodecanolpolyglyceryi-3 Orsostearate. Magnes:Um Sulfate Cera Alba, Magnesum Stearate Tocopheryl, Acetate, Paeonia Suffruticosa Flower Water, Camellia Sinensis Leaf Extract, Cartamus Tincrorius Seed Oa, Lecithin: Limnanthes Alba Seed.



Per visionare la lista completa degli ingredienti vi invitiamo a consultare il sito ufficiale del brand.

Sarà stato apprezzato dalla beauty community? Girate subito alla prossima pagina per scoprirlo e vedere insieme a noi gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
8
Facilità di stesura
9
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 borghi 🏰 da visitare in primavera secondo il TeamClio 🌸
Prossimo PostSopracciglia sottili 🧐 la tendenza anni ’90 è di nuovo di moda?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here