Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-astra-pure-beauty-fluid-concealer-4Dai pareri letti on line pare che il correttore sia davvero stato molto apprezzato dagli utenti, soprattutto dai giovanissimi. La sfumabilità, l’idratazione e la durata sembrano aver colpito davvero molti. Qualcuno invece ha storto un pochino il naso per il range colori, non molto ampio. Andiamo a conoscerlo meglio!

cliomakeup-recensione-correttore-astra-pure-beauty-fluid-concealer-5SWATCH

Per conoscere meglio il prodotto, cominciamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-correttore-astra-pure-beauty-fluid-concealer-6Astra Pure Beauty Fluid Concealer in 02 Nut, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-astra-pure-beauty-fluid-concealer-7Astra Pure Beauty Fluid Concealer in 02 Nut, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo deciso di mostrarvi la colorazione 02 Nut, una nuance giallina dal sottotono caldo, adatta ad incarnati chiari e medi. La texture del prodotto è cremosa e allo stesso tempo abbastanza pigmentata già al primo strato. Al tatto è setosa e sicuramente non spessa.

cliomakeup-recensione-correttore-astra-pure-beauty-fluid-concealer-8Astra Pure Beauty Fluid Concealer in 02 Nut, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-astra-pure-beauty-fluid-concealer-9Astra Pure Beauty Fluid Concealer in 02 Nut, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si sfuma facilmente senza perdere troppo di elasticità. La formula in effetti è fluida e leggera, ma allo stesso tempo non sembra segnare particolarmente la pelle. Nel giro di qualche minuto si assesta leggermente. Non abbiamo notato particolare ossidazione.

Ma come si sarà comportato nel contorno occhi? Avrà seccato la pelle? E la durata? Scopriamolo subito girando alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
8
Facilità di stesura
9
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 borghi 🏰 da visitare in primavera secondo il TeamClio 🌸
Prossimo PostSopracciglia sottili 🧐 la tendenza anni ’90 è di nuovo di moda?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here