Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-lamour-toujours-slim-supreme-eyeliner-pen-4Il nuovo arrivato in casa Wycon è stato abbastanza apprezzato soprattutto per la facilità di utilizzo anche per chi è alle prime armi. Tuttavia, diversi utenti hanno lamentato difficoltà nella stesura dopo le prime applicazioni, a causa della secchezza della punta. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-lamour-toujours-slim-supreme-eyeliner-pen-5SWATCH

Prima di testare il nuovo Wycon L’Amour Toujours Slim Supreme Eyeliner Pen sugli occhi, andiamo a conoscerlo da vicino cominciando dagli swatches!

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-lamour-toujours-slim-supreme-eyeliner-pen-6Wycon L’Amour Toujours Slim Supreme Eyeliner Pen in 04 Green, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-lamour-toujours-slim-supreme-eyeliner-pen-7Wycon L’Amour Toujours Slim Supreme Eyeliner Pen in 04 Green, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è il classico degli eyeliner a pennarello, con una punta in spugna abbastanza sottile ed appuntita. La pigmentazione non è malvagia, il tratto risulta intenso per le linee più grosse, mentre è evidente che necessita di più accortezze nel tracciare linee sottili. La colorazione è un bel verde bosco, portabile e non eccessivamente brillante.

Come si sarà comportato sugli occhi? Sarà stata semplice la stesura? Girate subito alla pagina successiva per conoscere la risposta a queste domando e tante altre curiosità!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here