INTRODUZIONE & INCI
Il nuovissimo brand One size dell’influencer Patrick Starr è appena arrivato in Italia, e noi non vedevamo l’ora di provare qualche pezzo. In particolare, oggi testeremo insieme Turn Up The Base Versatile Foundation Powder, un fondotinta in polvere caratterizzato da una texture cremosa, fondente e modulabile.
Secondo il brand, la formula è particolarmente sottile e leggera sulla pelle, può essere utilizzata anche per i ritocchi durante la giornata. Siete curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora tuffiamoci subito nella recensione! 😊
ONE SIZE TURN UP THE BASE VERSATILE FOUNDATION POWDER
All’interno troviamo 8gr di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo fondotinta è di 19€ ed è disponibile in 31 tonalità sul sito di Douglas. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione Light 2.
INCI
Talc, Kaolin, Nylon-12, Mica, Magnesium Myristate, Boron Nitride, Dimethicone, Isoamyl Laurate, Barium Sulfate, Zinc Stearate, Phenyl Trimethicone, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Polyester-4, Dimethiconol, Oryza Sativa (Rice) Hull Powder. May Contain/Peut Contenir (±): Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891), Yellow 5 Lake (CI 19140).