INTRODUZIONE & INCI
Primaverile, frizzante e coloratissima. La nuova collezione di Wycon dedicata al periodo più bello dell’anno si è fatta aspettare ma eccola finalmente nelle nostra mani. Oggi testeremo insieme il fondotinta Skin Rebirth Liquid Foundation. La formulazione sottile ed impercettibile minimizza le imperfezioni, uniforma l’incarnato e rimpolpa dall’interno regalandoti un finish semi matt super naturale.
Secondo il brand, la formula è arricchita con un complesso detox che previene l’invecchiamento cutaneo e mantiene la pelle radiosa. Siete curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora tuffiamoci subito nella recensione! 😊
WYCON SKIN REBIRTH LIQUID FOUNDATION
All’interno troviamo 30ml di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo fondotinta è di 25,90€ ed è disponibile in 10 nuances. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione NW10.
INCI
Aqua, Dimethicone, Isododecane,Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Peg-10 Dimethicone, Ethylhexyl Methoxycinnamate,Propanediol, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Disteardimonium Hectorite,Caprylyl Glycol, 1,2-Hexanediol, Sodium Dehydroacetate, Aluminum Hydroxide, Triethoxycaprylylsilane, Parfum, Disodium Edta, Glycerin, C12-14 Pareth-12, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Paeonia Lactiflora Root Extract, Trehalose, (+/-): Ci 77891,Ci 77492, Ci 77491, Ci 77499.