Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo pronti per mettere alla prova la nuova I Love Revolution Pecan Praline Shadow Palette. Let’s go!

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-pecan-praline-shadow-palette-10I Love Revolution Pecan Praline Shadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-pecan-praline-shadow-palette-11I Love Revolution Pecan Praline Shadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo cominciato realizzando un look molto naturale adatto sia per il giorno che per la sera. Ci siamo subito resi conto però che gli ombretti opachi, per quanto si sfumino davvero facilmente, non riescono a fare grip sulla palpebra. La pigmentazione risulta nettamente inferiore allo swatch. La polvere in effetti, si disperde davvero facilmente senza stratificarsi.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-pecan-praline-shadow-palette-12I Love Revolution Pecan Praline Shadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come ci aspettavamo, il colore più scuro presente in palette, una volta applicato, si è rivelato un grigio molto chiaro. Anche sovrapponendo più strati, l’ombretto non riesce a saturarsi a dovere e l’effetto finale è davvero blando.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-pecan-praline-shadow-palette-13I Love Revolution Pecan Praline Shadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-pecan-praline-shadow-palette-14I Love Revolution Pecan Praline Shadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche utilizzando le altre tonalità presenti nella palette abbiamo riscontrato il medesimo problema. Sicuramente però, si sfumano facilmente senza creare macchia. Gli shimmer invece si sono rivelati poco luminosi una volta applicati sulla palpebra. In particolare, la tonalità oro senza una base specifica non riesce proprio ad attaccarsi e le pagliuzze all’interno svolazzano ovunque.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-pecan-praline-shadow-palette-15I Love Revolution Pecan Praline Shadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda la durata è discreta, sicuramente con l’aiuto di un primer restano adesi alla palpebra senza fare brutti scherzi eheheh! Tuttavia, non riteniamo che sia all’altezza di altre palette dello stesso brand.

TIPS & TRICKS

Per creare un look super glam, vivace e colorato in pochissimi minuti vi basterĂ  stendere a piena palpebra il vostro ombretto preferito, magari sceglietene uno acceso e luminoso. Sfumate bene i bordi, aggiungete un punto luce e un tocco di mascara..Et voilĂ , sarete perfette in pochissimi minuti!

Delle ottime palette colorate, perfette per ricreare look estivi sono la Eden Escape Eyeshadow Palette in casa Astra, la Mini Peach Tasty Eyeshadow Palette firmata I Love Revolution e la Pat McGrath Eye Ecstasy Subversive Eye Shadow Palette. I colori accesi, pigmentati e facilmente sfumabili saranno perfetti per ricreare dei make-up veloci e alla moda!

Hey, non scappate! Non abbiamo ancora finito! Per le conclusioni finali girate subito alla pagina successiva e scoprite insieme a noi se si tratta di un vero prodotto top!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here