Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-tarte-baby-bloom-eyeshadow-palette-4In giro per il web abbiamo trovato pareri molto positivi. Effettivamente, la maggior parte degli utenti sembra averla apprezzata per praticità e pigmentazione, anche se alcuni hanno lamentato un range colori troppo caldo e la mancanza di un opaco più scuro e deciso. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-palette-tarte-baby-bloom-eyeshadow-palette-5SWATCH

Andiamo subito a vedere gli swatches di questa nuova palette firmata Tarte!

cliomakeup-recensione-palette-tarte-baby-bloom-eyeshadow-palette-6Tarte Baby Bloom Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-baby-bloom-eyeshadow-palette-7Tarte Baby Bloom Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno troviamo quattro ombretti dal finish luminoso. La texture è morbidissima e molto burrosa, ma la grana non è sottilissima. Prelevati con le dita, generano infatti un pochino di fall-out, anche se la stesura sembra abbastanza omogenea. Il range colori è effettivamente caldo, con un solo duo-chrome rose-gold leggermente più freddo.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-baby-bloom-eyeshadow-palette-8Tarte Baby Bloom Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-baby-bloom-eyeshadow-palette-9Tarte Baby Bloom Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Le tonalità opache sono solo due, di cui la prima in foto leggermente più chiara, ma nel complesso molto simili fra loro. La texture invece è morbidissima e setosa, sulla pelle rilasciano uno swatch saturo fin dalla prima passata. Anche questi due ombretti sono un pochino polverosi, ma sicuramente omogenei.

Come si saranno comportati sugli occhi? Avranno fatto macchia? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall-out
6
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente14 prodotti di make up per realizzare un trucco grafico WOW 🌈
Prossimo Post8 Beauty Box da regalare (e regalarsi) 💝 quali provare nel 2022

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here