TRA LE COLLEZIONI MAKEUP DELLE SERIE TV LA COLLEZIONE MAKEUP REVOLUTION X FRIENDS È DAVVERO VASTISSIMA
Fans di Friends a rapporto. Il celebre brand beauty Makeup Revolution ha sfornato, ormai da qualche tempo, la collezione Makeup Revolution X Friends ricchissima di tantissimi prodotti viso e corpo e anche fantastici accessori che si inserisce di diritto tra le collezioni beauty delle serie tv da avere!
La collezione Makeup Revolution X Friends è davvero vastissima
I fan di Friends adoreranno sicuramente scoprire tutti i particolari della collezione: i prodotti, infatti sono ispirati non solo agli iconici personaggi di Friends, ma anche alle puntate, agli aneddoti e ad altri personaggi della serie. Se vi dicessimo tacchino del giorno del Ringraziamento? O, magari, cornice gialla intorno allo spioncino della porta?
MAKEUP REVOLUTION X FRIENDS: TUTTI I PRODOTTI MAKEUP TRA PALETTE OCCHI, PALETTE VISO E ROSSETTI
La collezione Makeup Revolution X Friends è così ricca di prodotti che possono essere divisi in tre macro sezioni: makeup, skincare e accessori. Iniziamo dai prodotti makeup con tre rossetti pazzeschi, ispirati alle ragazze protagoniste Phoebe, Rachel e Monica.
Si tratta di tre colorazioni diverse che vengono ispirate proprio alle caratteristiche dei personaggi di cui portano il nome: per Rachel un nude malva, per Monica un rosa aranciato e per Phoebe un fucsia scuro.
Phoebe, Monica e Rachel ispirano anche tre diverse palette di ombretti. All’interno ogni cialda ha il nome di qualche particolare che richiama il personaggio di cui porta il nome. La palette dedicata a Rachel Green è rosa con una foto dell’iconico bar Central Perk. All’interno sono contenuti nove ombretti sui toni del nude e altri con tonalità più intense che richiamano i look anni ’90 sfoggiati da Rachel: ogni ombretto ha un nome che ricorda in qualche modo il personaggio come Shopping, 90’s, Barnery’s e così via.
La palette dedicata a Monica Geller è lilla e presenta la foto della mitica cornice gialla attacca sullo spioncino della porta di casa di Monica e Rachel. All’interno i nove ombretti presentano tonalità golose, ispirate, anche nei nomi, alle abilità culinarie di Monica come Chef, Chicken, Thanksgiving e così via.
La palette dedicata a Phoebe Buffy è azzurra e presenta la foto di un taxi che tra l’altro Phoebe ha guidato in diverse puntate. I nove ombretti all’interno includono colorazioni rosate e pescate e shade fredde su toni del biacco ghiaccio e dell’argento. Simpaticissimi anche i nomi degli ombretti come Smelly Cat, Triplet, Scienze Boy e così via.
A sorpresa anche una palette occhi ispirata a un personaggio maschile ovvero Joey Tribbiani. La palette azzurro cielo riporta nella parte anteriore la foto dell’amatissima poltrona di Joey nel suo appartamento: all’interno sono contenuti nove ombretti dai colori decisamente sgargianti e vitaminici come il giallo senape, il giallo lime, un aranciato freddo, diverse sfumature di rosa e così via. Favolosi anche i nomi degli ombretti come Dr Drake, Bamboozled, Mary Angela e così via.
Al personaggio di Joey è anche dedicato un set Joey Doesn’t Share Food Trio Gift Set con tre prodotti favolosi. Una simpatica tazza, una palette per sopracciglia e un lip balm trasparente e idratante.
Nella collezione Makeup Revolution X Friends è presente anche la palette Open The Door Shadow palette ispirata alla cornice gialla sullo spioncino della porta viola di casa di Monica. La palette contiene ventuno tonalità molto varie tra rosa vibranti, colori corallo, tonalità neutre, sfumature dorate e sfumature marroni.
Le palette occhi della collezione Makeup Revolution X Friends non sono ancora finite, ragazze. He’s Her Lobster Shadow Palette è una palette occhi a forma di aragosta contenente ben ventun ombretti matte e shimmer ispirati ad alcuni momenti iconici della serie tv.
La Makeup Revolution X Friends Take A Drive palette è, appunto, una palette occhi racchiusa in una scatola di latta 3D con il design di un taxi giallo. All’interno sono presenti ventuno ombretti opachi e shimmer in diverse colorazioni, da quelle fredde e metalliche alle più neutre.
Meraviglioso anche il The One With All The Thanksgivings Eyeshadow Palette Set, ovvero un set contenente ben 3 palette occhi con nove ombretti ciascuna. Le tre pallette si chiamano: Happy Turkey Day Eyeshadow Palette; Here Come the Meat Sweats Eyeshadow Palette e What’s Not to Like Eyeshadow Palette.
Molto belle e divertenti anche le palette viso Makeup Revolution X Friends Grab a Cup Face Palette nella versione Light to Medium e Dark to Deep. Le palette sono a forma di tazza di caffè e contengono un mix di shade opache o shimmer ispirate nei nomi e nei colori ai vari tipi di caffè.
MAKEUP REVOLUTION X FRIENDS: I PRODOTTI SKINCARE TRA BALSAMI E SCRUB LABBRA, BOMBE DA BAGNO E NON SOLO
Proseguiamo a scoprire le collezioni beauty delle serie tv, in particolare la linea Makeup Revolution X Friends con i prodotti skincare, tra scrub labbra, maschere labbra, bombe da bagno e non solo.
Makeup Revolution X Friends Vanilla Latte scrub labbra è uno scrub esfoliante allo zucchero che aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle e le impurità, lasciando le labbra super morbide.
Lo scrub Vanilla Latte si abbina benissimo a Makeup Revolution X Friends Caramel Latte maschera labbra, una maschera per labbra ultraidratante dal finish leggermente shimmer che nutre e ripara le labbra a fondo. Come ci ricorda Joey “Beh, se voglio che la ragazza mi baci, la prima cosa da fare è rendere le mie labbra irresistibili”.
Pazzesco anche lo scrub corpo Espresso Body Scrub, profumato proprio come una tazza di caffè. Esfolia delicatamente la pelle e la lascia morbidissima e profumata. Inoltre la confezione, realizzata con materiale riciclabile, può essere usata come tazza da caffè riutilizzabile.
Dopo lo scrub, il corpo ha bisogno di essere idratato. L’Espresso Body Butter è un burro per il corpo molto idratante che lascia la pelle decisamente nutrita, morbida e delicatamente profumata di vaniglia.
Nella collezione Makeup Revolution X Friends sono presenti anche diverse bombe da bagno dalle forme simpatiche e divertenti. Si tratta delle Bath Fizzer disponibili in forma di tazza, taxi, aragosta e scimmietta.
MAKEUP REVOLUTION X FRIENDS ACCESSORI: TRA SPECCHI E TROUSSE
Il mondo delle collezioni beauty delle serie tv è ricchissimo anche di accessori, per questo nella linea Makeup Revolution X Friends ne sono presenti diversi, tutti divertenti e originali.
La Lobster Cosmetic Bag è una fantastica trousse porta makeup rosa con disegnate delle simpatiche aragoste. La trousse è un materiale easy-to-clean, utilissima sia a casa sia in viaggio.
Un’altra trousse da avere se siete fan di Friends è la Makeup Revolution X Friends, un’elegante makeup bag nera che presenta il logo del marchio, una zip dorata e una finitura lucida.
Bellissimi anche gli specchi, in particolare lo specchio a forma di cornice gialla: dotato di un manico lilla, fornisce una visione perfetta del viso anche mentre ci si trucca ed è anche ideale per girare video su YouTube!
L’aragosta torna anche a forma di specchio nel Makeup Revolution X Friends Lobster Mirror, una simpatico specchio dotato anche di manico.
Ragazze, se volete rimanere aggiornate su tutte le ultime novità beauty, non perdetevi questi post:
1) ROSSETTI PRIMAVERA 2022: I PRODOTTI DA PROVARE TRA NOVITÀ E ICONICI
2) TENDENZE TRUCCO PRIMAVERA 2022 E PRODOTTI DA METTERE IN WISHLIST
3) BASE TRUCCO 2022: I PRODOTTI DA USARE QUEST’ANNO CHE NON POSSONO MANCARE NEL BEAUTY
Via Giphy
Bene bellezze, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola. Cosa ne pensate di queste collezioni beauty delle serie tv? Qual è la vostra preferita? Ne avete acquistate altre in passato? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!