Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Luminoso, facile da applicare e fondente sulle pelle, per un effetto bonne mine squisitamente primaverile. Queste sono solo alcune delle caratteristiche dell’Everyday Blush Fard Luminoso di Naj Oleari, un blush in stick caratterizzato da una formula cremosa, idratante, confortevole ed a lunga tenuta.

Secondo il brand, la texture vegana leggera e cremosa è arricchita con olio di avocado e burro di mango dalle proprietà emollienti, si fonde con la pelle e aderisce all’incarnato donandogli un velo di colore fresco e luminoso dall’effetto bonne mine. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! 

cliomakeup-recensione-blush-naj-oleari-beauty-everyday-blush-fard-luminoso-1

NAJ OLEARI EVERYDAY BLUSH FARD LUMINOSO

cliomakeup-recensione-blush-naj-oleari-beauty-everyday-blush-fard-luminoso-2All’interno ci sono 5.4gr di prodotto mentre la durata è di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush in stick è di 22,50€ ed è disponibile in due diverse nuances online sul sito di Naj Oleari Beauty. Noi, per questa recensione, le abbiamo testate entrambe.

cliomakeup-recensione-blush-naj-oleari-beauty-everyday-blush-fard-luminoso-3



Naj Oleari Everyday Blush Fard Luminoso. Prezzo: 22,50€ su najolearibeauty.com

INCI

Dicaprylyl Carbonate, Mica, Dipentaerythrityl Hexaisononanoate, Dicalcium Phosphate Dihydrate, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Tribehenate/Isostearate/Eicosandioate, Polymethylsilsesquioxane, Hexyldecanol, Hexyldecyl Laurate, Synthetic Wax, Trimethylolpropane Triisostearate, Candelilla Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax), Synthetic Fluorphlogopite, Helianthus Annuus Seed Oil (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil), Persea Gratissima Oil (Persea Gratissima (Avocado) Oil), Irvingia Gabonensis Kernel Butter, Parfum (Fragrance), Caprylyl Glycol, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tocopherol, Beta-Sitosterol, Octyldodecanol, Squalene, Hydrogenated Coco-Glycerides. +/- (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 15850 (Red 7 Lake), Ci 73360 (Red 30 Lake), Ci 77163 (Bismuth Oxychloride), Ci 77491 / Ci 77492 (Iron Oxides).

Siete curiosi di vedere gli swatches di questo blush in stick? Allora girate pagina per scoprirli e per vedere anche l’applicazione sul viso!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here