Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Le occhiaie molto marcate posso rappresentare davvero un disagio per chi ne soffre, soprattutto in piena estate se non vogliamo andare ad appesantire la pelle con troppi prodotti. Se anche voi siete alla ricerca del giusto compromesso fra leggerezza e coprenza, allora non potete perdervi la recensione di oggi dedicata al nuovissimo One Size Turn Up The Base Butter Silk Concealer.

Secondo il brand, la sua formula morbida è progettata per non segnare le linee di espressione sul viso e la copertura da media a completa, agisce per uniformare l’incarnato scivolando sulla pelle come il burro sul pane tostato! Curiosi di scoprire questa super novità? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-correttore-one-size-turn-up-the-base-butter-silk-concealer-1

ONE SIZE TURN UP THE BASE BUTTER SILK CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-one-size-turn-up-the-base-butter-silk-concealer-2All’interno troviamo 7ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 25€ sul sito di Douglas. Fra le colorazioni disponibili, oggi testeremo la Fair 4.

cliomakeup-recensione-correttore-one-size-turn-up-the-base-butter-silk-concealer-3INCI

Water, Isododecane, Dimethicone, Phenyl Trimethicone, Polysilicone-11, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Glycerin, Sorbitan Isostearate, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Sodium Potassium Aluminum Silicate, Sodium Chloride, Trimethylsiloxysilicate, Phenoxyethanol, Triethoxycaprylylsilane, Polymethyl Methacrylate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter.



Per visionare la lista completa degli ingredienti vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Pronti a tuffarvi nel vivo di questa recensione e scoprire tutti i segreti di questo nuovissimo correttore? Allora, non perdete altro tempo e girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here