Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-the-colossal-big-shot-waterproof-4In generale, in casa Maybelline i mascara rappresentano uno dei prodotti particolarmente amati dagli utenti. Anche in questo caso, la beauty community si è mostrata super entusiasta, soprattutto per lo scovolino dalle setole ondulate, davvero preciso e districante. Qualche lamentela però non è mancata! Alcuni infatti hanno trovato la formula non particolarmente fluida.

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-the-colossal-big-shot-waterproof-5SWATCH

Vediamo ora gli swatch per poter fare le prime considerazioni relative alla texture e allo scovolino del mascara testato.

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-the-colossal-big-shot-waterproof-6Maybelline The Colossal Big Shot Waterproof Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-the-colossal-big-shot-waterproof-7Maybelline The Colossal Big Shot Waterproof Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino affusolato, ma non troppo piccolo, preleva una buona quantità di prodotto. L’applicatore presenta delle setole di varie dimensioni su tutta la sua lunghezza. Il mascara è molto pigmentato, mentre la texture è abbastanza corposa e densa. La formula nel giro di poco tende ad asciugarsi completamente.

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-the-colossal-big-shot-waterproof-8Maybelline The Colossal Big Shot Waterproof Mascara, prova acqua. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-the-colossal-big-shot-waterproof-9Maybelline The Colossal Big Shot Waterproof Mascara, prova dischetto. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Una volta che la formula si è asciugata abbiamo deciso di metterlo davvero a dura prova. Sotto il diretto getto dell’acqua, il prodotto si è comportato davvero bene. Non abbiamo notato sbavature, né sbriciolamenti. Con un discetto di cotone abbiamo poi provato a trascinarlo via. Come si nota dalla foto, la formula si aggrappa benissimo alla pelle, raggiungendo un’ottima resistenza.

Come si sarà comportato sulle ciglia? Avrà sporcato la palpebra? Girate alla prossima pagina per scoprire se il Maybelline The Colossal Big Shot Waterproof Mascara avrà superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata (waterproof sì/no)
8
Tendenza a (non) formare grumi
7
Comodità dell’applicatore
5
banner post_footer_mobile
Post Precedente5 cose che non possono mancare sul tuo balcone in primavera 🌷
Prossimo PostH&M Primavera 2022 🛍️ look e capi must have dal nuovo catalogo 💁🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here