INTRODUZIONE & INCI
Finalmente la bella stagione è arrivata e ha portato con sé un’aria di freschezza e leggerezza! Cominciano a farsi strada colori chiari e vivaci, mente si ripongono le nuance cupe e invernali. Se siete anche voi alla ricerca di una palette dai colori primaverili, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata alla Beauty Bay Pastels Pressed Pigment Palette.
Si tratta in effetti di una palettina composta da 8 ombretti completamente opachi dai toni pastello, accesi e vibranti. Sfumabilità, pigmentazione e finish estremamente intensi sono le promesse da parte del brand! Curiosi di scoprire tutto su questa piccola ma promettente palette? Allora, non fermatevi qui!
BEAUTY BAY PASTELS PRESSED PIGMENT PALETTE
Ogni ombretto contiene 1.5gr di prodotto, mentre dall’apertura la scadenza è di 12 mesi. Il prezzo è di 12€ sul sito di Beauty Bay.
Beauty Bay, Pastels Pressed Pigment Palette. Prezzo 12€ su Beautybay.com
INCI
Talc, Methicone, Titanium Dioxide (CI 77891), Mica, Silica, Ethylhexyl Palmitate, Magnesium Stearate, Dimethicone, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Tridecyl Trimellitate. Phenoxyethanol, Polyisobutene, Tocopheryl Acetate, Propylparaben, Ethylhexylglycerin, Dimethicone/Vinyltrimethylsiloxysilicate Crosspolymer.