Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-layla-cosmetics-eternal-lip-stain-4Dai riscontri on-line pare che le opinioni su questi prodotti siano state un pochino contrastanti. In effetti, la formula leggera a base d’acqua è piaciuta molto, al contrario invece della resa del prodotto che pare sia poco omogenea. Inoltre, abbiamo letto anche qualche malcontento relativo alla secchezza delle labbra. Andiamo ad indagare insieme!

SWATCH

Tuffiamoci nel vivo di questa recensione guardando insieme gli swatches, che come sempre potrete ammirare sia a luce naturale che artificiale.

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-layla-cosmetics-eternal-lip-stain-6Layla Cosmetics Eternal Lip Stain da sx Soft Sex, Eternal, Savage. Swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-layla-cosmetics-eternal-lip-stain-7Layla Cosmetics Eternal Lip Stain da sx Soft Sex, Eternal, Savage. Swatches realizzati con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico packaging dotato di applicatore floccato in grado di rilasciare la giusta quantità di prodotto. La formula a base d’acqua si è rivelata davvero liquida ma abbastanza pigmentata già al primo strato. Il prodotto si stende facilmente e nel giro di qualche secondo si assesta, diventando completamente no-transfer.

Come si saranno comportate sulle labbra? Avranno messo in evidenza le pellicine? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Comfort sulle labbra
6
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCoppie VIP storiche 💘 le più iconiche dello star system ✨
Prossimo PostCreme viso leggere 💆🏻‍♀️ le imperdibili per la primavera 2022 🌷

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here